This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Finalmente la mia rossa... (la mia 4° MX5)!!!
stefano115 Ha scritto:oggi grande lavoro iniziato di buon ora con l'intrepido ORZO....: Thanks :

abbiamo tolto il cruscotto (per riparare l'infame crepa e rifoderarlo) e abbiamo rimosso un paio di KG di cavi "DI TROPPO"... messi nei vari anni per fantomatici impianti di vivavoce/antifurto/sbrinalunotto....

[ATTACH=CONFIG]21513[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21514[/ATTACH]

Dietro si vede anche la mia vasca da bagno con fiancata stikerbomb!! ahahah Dai che questa NA torna a splendere come merita!!Thumbup
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
Grandi!!
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
  Cita messaggio
Pagare l assicurazione della macchina con questi e prendere anche 16 euro di resto!

CHE GODURIA !

scritta col ditofonino!

Allegati Anteprime

NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

Cita messaggio
Dove?!?!?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Dove?!?!?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

È la tariffa il 14a classe di Groupama per la Na ASI

Quindi spero che per lì anni prossimi diminuisca ancoraBig Grin

scritta col ditofonino!

Cita messaggio
stefano115 Ha scritto:È la tariffa il 14a classe di Groupama per la Na ASI

Quindi spero che per lì anni prossimi diminuisca ancoraBig Grin

scritta col ditofonino!

Anche io sono con la Grupama!!! Smile
Ho incluso il soccorso stradale ed il diritto di rivalsa.... ma avendo ancora keno di 26 anni ed essendo resisente a Lecce e non al nord.. pago 180 € all'anno...
Altrimenti con residenza su sarebbe sui 150... in prima classe col Decreto BersaniBig GrinThumbup
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Sulle asi non si applica la Bersani!
Controlla bene il tu contatto

scritta col ditofonino!

Cita messaggio
Poi oggi mi sono dedicato a ripulire dalla ruggine e a dare una mano di zinco a freddo alla barra trasversale sotto al cruscotto.

Direi che è venuta benone Thumbup
scritta col ditofonino!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
in questi giorni di "blackout" del forum ho portato un bel po avanti il ripristino della ROSSA

con l'aiuto del buon KECCO, abbiamo riparato la crepa del cruscotto con un kit di vetroresina e poi abbiamo rivestito la parte superiore del cruscotto con della ecopelle!!!
Devo dire che il risultato è stato più che buono... speriamo che alla lunga la colla non ceda!!!!

poi una volta che avevo tutto smontato ho dato una super pulita all'impianto di ventilazione e ci ho spruzzato un prodotto che è venduto come "PUZZA DI AUTO NUOVA".... effettivamente l'altro giorno nel viaggio a macerata ho acceso l'aria e dalle bocchette usciva un'insolita puzza di auto nuova... nonostante la fanciulla sia 23enne!!!

poi come avrete visto tra facebook e l'altro post ho montato le coperture "nakamae style" (sono i prototipi, quindi prima delle ultime modifiche), i nuovi sedili con cuciture rosse, le cuffie cambio/freno a mano abbinate e il volante MOMO che era di serie sulle SE.

poi ho fatto un bel lavoro di detailing esterno... la ragazza l'ho letteralmente viziata con una cera protettiva fenomenale: la wolfgang Fuzion da concorso!!!

devo dire che nel giro di qualche giorno la macchina sembra letteralmente passata nella macchina del tempo!!!!

nel frattempo è arrivato il nullaosta della MAZDA per le 195/50-15 !!!! :haha:
e sono in attesa dei pannelli porta con i tears drop!!!

i prossimi lavori in preventivo sono:
-distribuzione con pompa acqua e compagnia bella
-gomme e cerchi nuovi
-molle eibach giusto per abbassare un po la vettura
-radio old style

ecco le foto
[ATTACH=CONFIG]22337[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22338[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22339[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22340[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22341[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22342[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22343[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22344[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22345[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22346[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Thumbup
Ma come emoticons rimane riduttiva!
E bravo Ste
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio