This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Grigia MX-5 Mid 2.0 - Sasha
TraLaLa Ha scritto:Certo che cmq rifarsi uno scatolotto con dei pannelli in carbonio e metterci dentro un cono non è poi così terrificante come idea Smile

E pure meglio del beatrush che non è nemmeno chiuso al 100%, ma ha buchi ovunque xD

sono il primo che ci penso... due lamierini e via però...ci dimentichiamo sempre che questi sono studiati apposta e non è un quadrato fatto a caso...
quello in cartonio però:WohoW: magari mi toglierò lo sfizio una volta finito tutto il resto
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
Io dico la mia, forse impopolare.. questi come il beatrush sono fatti a caso, giusto un airbox più grosso, con dentro un cono, fatti in materiale meglio isolante.. guardatelo bene.. sbaglio o è veramente uno spiffero unico? Ad averci pensato bene, avrebbero dovuto quantomeno fare che il tubo fosse integrato nella parete con una gomma, o qualcosa, non tutto aperto.. idem il greddy, con quel bel funghetto DENTRO al cofano, che senza un ram davanti dedicato è uguale a metterci un cono della simoniracing.. diverso è l' autoexe in carbonio, quello invece è già più studiato sicuro, minimo perchè realizzato tutto in un pezzo che si combina e resta sigilillato..

Per me se uno si vuol fare un "beatrush" casalingo ottiene sicuramente qualcosa di migliore senza tanti sbatti.. o cmq almeno qualcosa di simile risultato a meno di 500€!
  Cita messaggio
TraLaLa Ha scritto:Io dico la mia, forse impopolare.. questi come il beatrush sono fatti a caso, giusto un airbox più grosso, con dentro un cono, fatti in materiale meglio isolante.. guardatelo bene.. sbaglio o è veramente uno spiffero unico? Ad averci pensato bene, avrebbero dovuto quantomeno fare che il tubo fosse integrato nella parete con una gomma, o qualcosa, non tutto aperto.. idem il greddy, con quel bel funghetto DENTRO al cofano, che senza un ram davanti dedicato è uguale a metterci un cono della simoniracing.. diverso è l' autoexe in carbonio, quello invece è già più studiato sicuro, minimo perchè realizzato tutto in un pezzo che si combina e resta sigilillato..

Per me se uno si vuol fare un "beatrush" casalingo ottiene sicuramente qualcosa di migliore senza tanti sbatti.. o cmq almeno qualcosa di simile risultato a meno di 500€!

mha..mi sembra tutto chiuso con un forellino sopra e difianco
[Immagine: thumb_nc_intake.jpg]

per il greddy o HKS la soluzione è questa come molti altri kit per altre auto(evo,subaru qualche civic usa questa configurazione dichiarando buoni risultati)
[Immagine: nopro+box+for+hks.jpg]
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]25647[/ATTACH]

Da chiuso così sembra "sigillato", ma aperto si vede che pure dietro ci stanno spazi vuoti..

per quanto riguarda HSK e Greddy, non vedo il classico scatolotto aperto che ha quel nopro.. so che quella infatti è una soluzione "comune" e sensata, ma non l' hanno messa! : Blink :

[ATTACH=CONFIG]25648[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]25649[/ATTACH]


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
ho cercato sul sito della nopro ma nulla
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
no ma io dicevo quella foto che avevi messo tu.. è dell nc gialla showwcar della nopro! (infatti dietro al funghetto si vede la scritta bianca sulla paratia che sarà un kit tutt'uno del filtro).. questo così ha un senso in effetti Wink
  Cita messaggio
http://www.nopro.jp/original25.html

mi sa che non era il giusto sito dove avevo cercato prima...93 euro
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
Ma aprire una discussione apposita no??? Mi sa che state andando OT :oops:
  Cita messaggio
ma solo la paratia? tra l' altro in foto sembrava una retina, questo inveec sarebbe in carbonio! cmq aspettati facile che dal JP tra spedizione e dogana sfiori i 200€...


J@: maybe :oops: erano tutti velati consigli per Sasha! Big Grin
  Cita messaggio
sarei un pazzo a prenderlo, tra l'altro hks costa 300€ sensa SS e dogana ahah, faccio prima a prendere l'autoexe....
comunque in JP non vedo nessuno con AEM e non ne parlano neanche
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La grigia di lsky lsky 37 13,023 12-07-2021, 09:54
Ultimo messaggio: lsky
  Mazda mx5 1.8 nbfl grigia Riku1602 25 12,546 26-05-2018, 18:25
Ultimo messaggio: Riku1602
  La saponetta grigia del Lollo (NC 1.8) Lolloz89 7 4,068 24-10-2016, 19:19
Ultimo messaggio: Lolloz89
  la Supposta grigia - Malvyn malvyn 44 15,056 30-04-2015, 08:48
Ultimo messaggio: malvyn
  Ecco la grigia! mxmarco 7 2,761 09-01-2013, 20:06
Ultimo messaggio: adry drift



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)