Ottimo lavoro Stefano, pero' stavo pensando...visto che i pezzi si andranno a sovrapporre alla moquette sarebbe sicuramente meglio fossero realizzati in ecopelle...piu' resistente e + facilmente lavabile...poi sul discorso trapuntatura perche' non realizzarli diversamente dai Nakamae originali...che so'...romboidali piuttosto che quadrati...???
x quanto riguarda il kit proposto aspetto di vedere i prototipi...sarei interessato...se poi ci sara' la possibilita' di scegliere il tipo di trapuntatura indipendentemente dalla lavorazione potrebbero interessarmi anche sedili/pannelli....resto in attesa delle foto poi ti faccio sapere!!!
Miaooo(@)!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Qui si parla solo dei lati tunnel e lati brancardo!
grande:happy:
attendiamo di vedere il prototipo
sono l'unico che preferisce la versatilità e la precisione del termosaldato quadrato (magari poco imbottito) stile 240z + congruo agli anni 90 all'effetto wafer del fatto a mano?
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
pilistation Ha scritto:Qui si parla solo dei lati tunnel e lati brancardo!
Pili, io ho detto che sono interessato al kit proposto....era solo un appunto finale...poi visto che non e' stato ancora aperto nessun thread specifico x i (forse)futuri sedili e pannelli, volevo segnalare il mio interesse.....
Miaooo(@)!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!