Location: Asti
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Pardon, ricordavo male. Quello era sulla carta un gran motore, per cui sbavavo, però ha dato parecchie rogne nella versione a benzina (parola di Zeno che l'aveva), mi chiedo come abbiano fatto a gestirlo pure a metano...
rei99 Ha scritto:No a metano non mi pareva fosse doppio. Cmq dei dati WV non mi fido, anche sulla Lupo 3L banfavano parecchio.
se riesci a trovare una macchina dove non abbiano banfato con i consumi......
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
rei99 Ha scritto:La mia Panda a metano 10€ / 300 km io quando l'ho presa li facevo... Adesso un pò meno. Naturalmente roba da vecchoi con il cappello gli occhiali ed il bastone.
magari in discesa facevi anche 320 km ;-)
parliamo di consumi reali, in condizioni normali di utilizzo.....
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
rei99 Ha scritto:Cos'è normale? In un forum di Panda a metano può essere una cosa, in uno di Mx5 un'altra, e lo dico per esperienza personale. Oltre che per la sensibilità del piede.
Al massimo si può farlare di un ciclo combinato, ma anche in quel caso le variabili sono troppe e surreali. Personalmente, le auto che ho cambiato Fiat e Toyota erano abbastanza vicini (diesel o benza), VW e Mazda (con i rotativi) invece no.
Poi, come tutte le cose, punti di vista per carità
beh....l'hai scritto tu che giravi da pensionato addormentato.....
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
però a me sta nuova golf non piace. sembra la polo. a sto punto meglio la polo
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive