This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
500 cabrio
#21
piettrolino Ha scritto:peccato che sia Citroen, altrimenti il progetto è ben più interessante della fiat.

Be', aspetta..hai mai visto una C3 senza montanti?
Io no e c'è u motivo: li devi lasciare a casa e non puoi chiudere in caso di rovesci improvvisi oppure se la vuoi parcheggiare sotto una pianta..
IMHO è un progetto di mer*a
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#22
cabrio o non cabrio, vera o non vera, a me piace moltissimo, la 500 è una bellissima utilitaria e di grande qualità. io ce l'ho e ne sono molto soddisfatto... e imho con questa soluzione non costerà nemmeno uno sproposito
LOTUS Elise S Canyon Red
  Cita messaggio
#23
fede_ramone Ha scritto:cabrio o non cabrio, vera o non vera, a me piace moltissimo, la 500 è una bellissima utilitaria e di grande qualità. io ce l'ho e ne sono molto soddisfatto... e imho con questa soluzione non costerà nemmeno uno sproposito

Bellissima: questione di gusti....

Utilitaria: nelle dimensioni....ma i prezzi????

La soluzione non costerà uno sproposito: a chi la realizza magari no...ma a chi la comprerà?

DI GRANDE QUALITA': per piacere...è una panda travestita...non mi sembra che spicchi per qualità...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#24
miataweb Ha scritto:
piettrolino Ha scritto:peccato che sia Citroen
Questa spiegacela.

un'amica ce l'ha da qualche anno.
acqua che entra dalle guarnizioni a non finire.
problemi elettronici vari (ora a dire il vero, finalmente risolti).
qualità delle plastiche piuttosto scadente.

però almeno l'ha pagata mi pare sui 12-13k, nuova. ed anche in un bel rosso opaco che non è niente male.

imho questa 500 passerà i 15-16k abbondantemente...
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#25
il Mamo Ha scritto:Be', aspetta..hai mai visto una C3 senza montanti?
Io no e c'è u motivo: li devi lasciare a casa e non puoi chiudere in caso di rovesci improvvisi oppure se la vuoi parcheggiare sotto una pianta..
IMHO è un progetto di mer*a
si lo so che il progetto è più macchinoso, ma in pratica nella fiat nemmeno volendo li puoi levare. nella citroen si.

d'estate quà ne ho viste parecchie comunque di c3 scappellate.
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#26
piettrolino Ha scritto:
miataweb Ha scritto:
piettrolino Ha scritto:peccato che sia Citroen
Questa spiegacela.

un'amica ce l'ha da qualche anno.
acqua che entra dalle guarnizioni a non finire.
problemi elettronici vari (ora a dire il vero, finalmente risolti).
qualità delle plastiche piuttosto scadente.

però almeno l'ha pagata mi pare sui 12-13k, nuova. ed anche in un bel rosso opaco che non è niente male.

imho questa 500 passerà i 15-16k abbondantemente...


... sarà un caso, come ce ne sono anche per auto più blasonate.
La mia ha un anno e nemmeno un problema.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#27
dai ragazzi non parliamo di qualita' per piacere, propio noi che della mx5 qualita' non ne abbiamo mai visto, confrontando le plastiche di una mx5 con la 500, nella 500 sembra di stare su un altro pianeta,......ammeno le plastiche della 500 non sono rigidissime e al tatto carta vetrata come quelle della mx5......fiat su 500, bravo e croma si e' impegnata un po di piu' e' ha fatto qualcosa di piu' discreto, certo che sia mx5, fiat e alfa possono solo inseguire audi...........il TOP nella cura MANIACALE degli interni
  Cita messaggio
#28
Ste Ha scritto:
fede_ramone Ha scritto:cabrio o non cabrio, vera o non vera, a me piace moltissimo, la 500 è una bellissima utilitaria e di grande qualità. io ce l'ho e ne sono molto soddisfatto... e imho con questa soluzione non costerà nemmeno uno sproposito

Bellissima: questione di gusti....
Vero, comunque le vendite dimostrano che è molto apprezzata e io, avendola, giuro che ricevo più complimenti per lei che per la mx5

Utilitaria: nelle dimensioni....ma i prezzi????
vero anche questo, i prezzi sono altini, ma è nata come auto di moda, infatti in fiat per fare concorrenza alle utilitarie "vere" c'è la panda, che costa meno, è più funzionale ma è (IMHO) meno bella e meno rifinita

La soluzione non costerà uno sproposito: a chi la realizza magari no...ma a chi la comprerà?
qui avevo scritto IMHO, e poi per questo bisogna aspettare quando uscirà...

DI GRANDE QUALITA': per piacere...è una panda travestita...non mi sembra che spicchi per qualità...
la panda la reputo un'ottima auto, se dovessi avere avuto bisogno di un po' più di comodità e funzionalità avrei scelto lei, non mi sembra che ci sia tanto di meglio in giro in questo settore.
.
LOTUS Elise S Canyon Red
  Cita messaggio
#29
giovanni fazio Ha scritto:dai ragazzi non parliamo di qualita' per piacere, propio noi che della mx5 qualita' non ne abbiamo mai visto

hai una rc, quindi non giudico non essendoci mai salito, ma nella mia nbfl la qualità percepita è molto alta, mai sentito uno scricchiolio in 5 anni (pur avendo l'assetto) e le plastiche al tatto mi danno una buona sensazione di robustezza...
LOTUS Elise S Canyon Red
  Cita messaggio
#30
Personalmente trovo la 500 stupenda così com'è!!!
Una versione cabrio potrebbe darle un tocco in più, come è successo alla Mini, ma io di sicuro penso che in futuro la comprerò nella sua versione sport...o Abarth perché mi piace un botto!!
www.allstock.it, abbigliamento e accessori firmati a prezzo di stock!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cabrio 4 posti Mexo Cinqo 33 12,656 01-10-2018, 22:27
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Evoque cabrio ELNINHO65 47 11,711 19-07-2018, 23:16
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  BMW cabrio E30 Calmar78 5 2,095 29-04-2017, 23:04
Ultimo messaggio: Calmar78
  Dovessi scegliere la cabrio che mi piace di più... Robby77 52 8,465 02-09-2015, 13:37
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Occasione Punto cabrio turbo aspirata ! Jeega 21 3,811 19-02-2015, 22:56
Ultimo messaggio: McWhite
  500c , ds3 cabrio? ELNINHO65 16 3,328 13-04-2013, 00:52
Ultimo messaggio: Leonow
  Un'Altra scatola di sardine!DS3 cabrio ELNINHO65 2 1,656 29-09-2012, 18:46
Ultimo messaggio: ELNINHO65
  Consiglio su acquisto auto cabrio Calmar78 75 13,385 23-05-2012, 01:24
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  delta integrale cabrio !!! fabryr. 35 7,768 28-02-2012, 17:19
Ultimo messaggio: grendizer
  Alfa Romeo Mito CABRIO!! Fiabeschi 55 7,264 21-10-2011, 09:31
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)