Location: Faenza
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Nuova costa, e costa parecchio.
In USA mi sembra siano più di 600$ a cui bisogna aggiungere spedizione e dogana, in Italia non ho osato chiedere in Mazda ma non mi aspetto meno di 800€.
Fai conto che una conica usata ma messa bene viene via con 100-150 euro
NC LE
progitto Ha scritto:Nuova costa, e costa parecchio.
In USA mi sembra siano più di 600$ a cui bisogna aggiungere spedizione e dogana, in Italia non ho osato chiedere in Mazda ma non mi aspetto meno di 800€.
Fai conto che una conica usata ma messa bene viene via con 100-150 euro
x conoscenza,quella della NA da 4.3 costa 650euri+IVA......
Miaooo(@)!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Sui siti US nuova per NC si trova a circa 480$.
From iPhone by Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
Causa costo elevato rinuncio!:x:x:x
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
3/4 h di manodopera + paraolii differenziale nuovi (circa 25€) + eventuali cuscinetti differenziale nuovi (120€ SKF, circa 200 in mazda)
Edit: mi riferisco a aNA/NB, ma penso sia circo lo stesso per NC
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA