Ciao!Siamo all'epilogo (spero!!:haha delle modifiche sulla mia Mazdina (dopodiche' postero' tutto),mi mancano oramai solo gli interni(sedili e porte) .Dopo aver realizzato copricasse e maniglie in alluminio per le porte della mia bambina sono alla scelta dei materiali da usare per porte e sedili.Tre le ipotesi:
-Porte e interno sedili in sky o pelle nera trapuntata con cuciture arancio.
-Porte lisce in sky o pelle e sedili con laterali in pelle nera ed interno tessuto Bride(Mannaggia ad Aury!!!!)
-Porte lisce in sky o pelle e sedili con laterali in pelle nera ed interno in tessuto Mazdaspeed (quella con le fumature di grigio e la scritta Mazdaspeed in verticale per tutta la lunghezza del sedile).
Adesso le domande a voi:
Quale mi consigliate???Per la terza ipotesi e' impossibile reperire la stoffa Mazdaspeed????
Grazie,grazie,grazie!!!!!!:haha::haha:
-Porte e interno sedili in sky o pelle nera trapuntata con cuciture arancio.
-Porte lisce in sky o pelle e sedili con laterali in pelle nera ed interno tessuto Bride(Mannaggia ad Aury!!!!)
-Porte lisce in sky o pelle e sedili con laterali in pelle nera ed interno in tessuto Mazdaspeed (quella con le fumature di grigio e la scritta Mazdaspeed in verticale per tutta la lunghezza del sedile).
Adesso le domande a voi:
Quale mi consigliate???Per la terza ipotesi e' impossibile reperire la stoffa Mazdaspeed????
Grazie,grazie,grazie!!!!!!:haha::haha: