This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
suggerimenti per portaoggetti tra i sedili
#21
yuza, guarda che sul serio esiste un bracciolo centrale col porta oggetti maggiorato


sent from my iPhone using tapatalk
  Cita messaggio
#22
http://www.mx5parts.co.uk/centre-console...-2004.html


sent from my iPhone using tapatalk
  Cita messaggio
#23
Bella, ma 184€.....!!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#24
non era uno scherzo il discorso dei pannelli portiera...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#25
ma quella di Yuza non ha già le tasche sulle porte? le post '94 non erano tutte così?

io sulla mia ho questa, me la sono trovata quando ho comprato la macchina, credevo l'avessero tutte, era fissata con 4 viti alla moquette, io l'ho sfruttata quando ho fatto gli interni in sky e l'ho cucita.
io ho preso il portaoggetti al posto del posacenere perché non fumo, ma lo uso solo per chiavi e occhiali, mentre quello sotto la radio lo uso solo per il portafogli quando vado in autostrada, se no lo trovo scomodo, la roba si muove, fa rumore e mi irrito.
se ci metto la custodia dei rayban non riesco più a tirarla fuori.
[ATTACH=CONFIG]21138[/ATTACH]

poi dietro al sedile passeggero ho fato questa tasca aperta con ombrellino straccio e giubbotto infrangente, è angolata in modo da prendere la roba al volo anche mentre guido... non si sa mai che piova! :haha:
si intravede a terra il mini estintore attaccato alla pelle con una fascia e 2 bottoni a pressione.
[ATTACH=CONFIG]21139[/ATTACH]

sulla cappelliera ho fatto questa tascona zippata, quando è chiusa sta piatta, l'ho aperta per far vedere meglio, ci sta di tutto.
[ATTACH=CONFIG]21140[/ATTACH]

questo è il retro del sedile guida, con una tasca a misura per il porta CD, con questa ampiezza riesco a prenderlo e metterlo in un attimo anche mentre guido, a fianco invece si intravede un'altra taschina dove ci sta o un ombrello piccolo o una bottiglia da 0,5.
[ATTACH=CONFIG]21141[/ATTACH]

ho fatto tutto a mano con solo una macchina da cucire non professionale, all'inizio doveva essere una versione prototipo, una specie di dima, poi però l'ho man mano perfezionata e ho ancora molto da fare, ma ci vuole un sacco di tempo e faccio un po' alla volta quando ho tempo e voglia.
fa conto che solo per il pezzo della cappelliera ho lavorato circa 10 ore, senza contare i fori per il rollbar che ho fatto la settimana scorsa (circa altre 3 ore).

all'inizio avevo anch'io comprato quella cosa di mx5parts che si attacca ai bottoni a pressione, l'ho ancora a casa, ma poi avevo la moquette tutta rotta e impulibile così ho rifatto tutto, almeno ora basta una spugna per pulire bene tutto e se si bagna qualcosa non resta umidità per giorni ma asciugo subito.


Allegati Anteprime
               
  Cita messaggio
#26
Altro che station wagon, sulla tua ci sta un guardaroba intero!!!
Approvo il fai dai da te, bravo.
Le tasche sulle portiere le ho "perse" quando ho messo i pannelli porta con i copricasse teardrop....
Credo che prenderó spunto dalla retina dal lato passeggero, mi basta poter mettere portafoglio, telefono e paglie
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#27
yuza Ha scritto:Altro che station wagon, sulla tua ci sta un guardaroba intero!!!
Approvo il fai dai da te, bravo.
Le tasche sulle portiere le ho "perse" quando ho messo i pannelli porta con i copricasse teardrop....
Credo che prenderó spunto dalla retina dal lato passeggero, mi basta poter mettere portafoglio, telefono e paglie

aahhh, chi bello vuole apparire... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#28
:oops:
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#29
Comunque siete incorreggibili, uno fa una domanda e in mezzo a 10 commenti sarcastici ce n'è uno pertinente e sensato (e di solito è di Bisso)......
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#30
Big Grin grazie per il riconoscimento! sono quasi imbarazzato!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Staffe sedili Elise Giova636 71 28,807 23-09-2024, 17:54
Ultimo messaggio: luka.mx5
  [NA] Barra rinforzo dietro ai sedili cromata HPDxxx 5 683 26-01-2024, 15:33
Ultimo messaggio: tHeo
  [NC/RC] Sedili lotus, come montarli? Bulz 19 3,890 01-01-2024, 16:02
Ultimo messaggio: Bulz
  [NC/RC] Sedili Sparco r100 - OMP Strada, Design2 leovar 17 3,443 08-08-2023, 12:29
Ultimo messaggio: leovar
  [ND] Sedili Recaro troppo "stretti" e postura di guida thenext1 50 9,170 23-07-2023, 13:00
Ultimo messaggio: alc 63
  [ND] Sedili Sabelt Gabryel076 2 1,172 03-02-2023, 19:41
Ultimo messaggio: Gabryel076
  [NB FL] Quali erano le finiture dei sedili nel 2002? (Mi serve per l' ASI) paoloc 8 2,173 25-01-2023, 03:23
Ultimo messaggio: Davieon
  [NB FL] Ricambi originali per sedili in stoffa: dove? paoloc 1 980 12-12-2022, 20:12
Ultimo messaggio: nic65
  [NB FL] Sedili in pelle, rifarli o comprarli usati? Ratapignata 1 1,321 12-07-2022, 20:37
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Pulizia sedili in pelle progitto 94 26,532 11-05-2022, 11:19
Ultimo messaggio: M-Power



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)