ottimo appunto.
Seconda eliminata dalla competizione. Se adesso il tizio della prima mi rispondesse, potrei mettermi d'accordo per andarla a vedere il fine settimana...
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Anche negli States è considerata auto da ragazzine o da *****. Questo accade dove le auto di grossa potenza e cilindrata sono accessibili anche alle persone normali, è abbastanza chiaro che la maggior parte degli appassionati di sesso maschile viri verso qualcosa di più imponente. Nel nostro Paese le cose stanno così e se non sei Berlusconi e vuoi divertirti senza farti dissanguare dallo Stato sei costretto a scegliere auto di piccola cilindrata..con ciò non sto dicendo che l'mx5 sia un'auto di ripiego, sia chiaro.
Per me l'acquisto di un'auto, bolide o catorcio, è sempre stata una cosa fatta d'istinto e tutto sommato non mi sono mai veramente pentito di nessuna di quelle che ho preso. Anche la mx5 raffazzonata che ho comprato è stata una scelta istantanea, è piena di difetti ma a mia figlia piaceva, io mi diletto di taglio e cucito e così' l'abbiamo portata nel nostro garage. L'ho pagata poco più di 1800 euro, quello che mi avevano chiesto per una smart prima serie (fumosa, oltretutto) e quello che deve fare, per il momento, è portare dove serve la sua padroncina mettendo pure nel conto anche qualche lavoretto. Ha i fondi da rifare...?..forse...ma li ho rifatti anche su una 500 ed è venuta bene e fino a quel momento mi ha sempre portato a spasso anche lei...!
Tutto sto discorso per dire che a volte tanti calcoli sono superflui....e ci si avvelena pure l'esistenza (in qualche caso).
Sulla strada per Berlino in questo momento. Se la numero 3 è buona, torno miatista. Se non è buona non so come torno, non ho previsto biglietti...