This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BMW 320Ci E46 pareri?
yuza Ha scritto:Come fa a costare così poco??

Ok che trasformare un 911 in un 964 è una bestemmia ma anche così....

perchè le 911 trasformate hanno un valore nullo...nessun appassionato prenderebbe un 911 trasformata. Nessun non appassionato prenderebbe una macchina di quarant'anni
  Cita messaggio
Se te ne freghi che fuori ha le forme di una 964 e ti godi la guida di una 911 2.7 per quello che è alla fine non è neanche male...
La comprerei x guidarla, non x guardarla!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:perchè le 911 trasformate hanno un valore nullo...nessun appassionato prenderebbe un 911 trasformata. Nessun non appassionato prenderebbe una macchina di quarant'anni

:plus1:

praticamente prendi una 911 con l'estetica peggiorata e allo stesso tempo prendi una 964 con la guidabilità di un maggiolone (N.B. prendere con ironia, a me le porsche piacciono)

un affare (per chi vende), un catorcio invendibile per chi se lo prende
  Cita messaggio
Prendi questa, prendi questa!!! :haha:
http://cerca.automobile.it/veicoli/detai...erformance
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
avesse i pezzi originali almeno... che poi originali le 911 tenute bene di quegli anni si aggirano sui 20mila vero?
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:avesse i pezzi originali almeno... che poi originali le 911 tenute bene di quegli anni si aggirano sui 20mila vero?

dei pezzi originali te ne fai poco, la scocca viene saldata e modificata in modo pesante per convertirla in 964 Confused Sad

una 2.7 in ordine vale più di 20.000, anche se è una versione tra le meno pregiate della 911
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:la scocca viene saldata e modificata in modo pesante per convertirla in 964 Confused Sad
addirittura! pensavo fosse meno invasiva la cosa...
  Cita messaggio
Se mai potrò permettermi un "maggiolone" prenderei una "pre-bumpers" col cambio buono (credo sia il G50), quindi 1971-1974. Mi sa che siamo sui 30-40mila.....
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"

Vendo ricambi/accessori
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Se mai potrò permettermi un "maggiolone" prenderei una "pre-bumpers" col cambio buono (credo sia il G50), quindi 1971-1974. Mi sa che siamo sui 30-40mila.....

con 40k € non compri niente di quell'epoca :haha:

tienti l'audi :haha:
  Cita messaggio
Comprare compri, magari non perfetta e/o motorizzata al meglio, ma mi accontenterei. So che si arriva facilmente oltre i 100mila per alcune versioni, ma anche una così mi piacerebbe (la butto li, non cominciate a dire che è un rottame, che sarà skilometrata, che è la versione pacco etc etc..!!)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...asrc=st|as
NA 90 CV Montego Blu

Vendo ricambi/accessori
  Cita messaggio