Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Quando ti fermi apposta all'autogrill lungo l'autostrada per scrivere sul forum che mentre viaggiavi, ti sei trovato accanto a un TIR con il rimorchio senza le traverse laterali e pensavi (guardando la macchina dall'altra parte) se sarebbe stato possibile passare sotto e uscire dall'altra parte......
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Andrea
quando qualcuno chiedendoti info sulla tua auto inizia a dirti di quelli che conosce che nella loro vita hanno avuto una mx5 (e che magari non hanno più da 10 anni), come se tu li conoscessi per forza...
mi domando: se arrivo al bar con una punto, qualcuno mi dirà di tutti quelli che ce l'hanno avuta?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Wolfango Ha scritto:Bè penso si riferisse alla reazione dello sterzo. L mx appena lo tocchi sembri in diretto contatto con le ruote. Le auto normali sembra tutto mollo. Capita anche a me quando salgo su un altra macchina appena provo a fare una curva veloce mi sembra che il volante sia staccato dalle ruote XD
esatto
il livello con cui le altre auto, anche di bassa gamma, filtrano la strada è ormai tale che il volante potrebbe essere tranquillamente attaccato alla playstation e avresti le stesse sensazioni
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Quando arrivi ad una rotonda e anche l'aiuola più bassa ti sembra una foresta.
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Quando schiacci tutto e ti passa anche una panda multijet :haha:
Quando ti fermano per QUATTRO volte di fila i carabinieri nel giro di una settimana... e non stavi commettendo infrazioni! Volevano dare un'occhiatina alla macchina che uno dei due vorrebbe prendersi....
(ok, forse una l'ho un pò rischiata..... "Mi scusi agente, mi è scivolato il piede dalla frizione!" :oops
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
aircooled Ha scritto:Quando hai un'altra macchina avanti in retromarcia e sai che quello lì non ti ha visto per niente. Suoni il clacson e affacciandosi dal finestrino ti dice: scusa è così bassa che non la vedevo!
accaduto proprio oggi.
Accaduto pure a me, l'altra macchina era una X5 (senza "M") e non ha sentito neanche il clacson.... : Ranting3:: Banghead:
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)