Per le prime 3 pagine ho pensato di trovarmi tra collezionisti di auto d'epoca che disquisivano sulle difformità tra le Triumph Tr5 costruite in Inghilterra e quelle costruite in Belgio.
Poi ho capito che l'oggetto del contendere era una NA seconda serie, 1.8, silver con 200.000 km!!!
Ma davvero qualcuno di voi l'ha acquistata per motivi "collezionistici"?
ASI o non ASI resterà pur sempre la spider più venduta al mondo, quindi tra 10-20-30 anni varranno sempre poco.
Varranno un po' più di soldi solo 3 categorie di macchine: 1) Serie limitate (davvero limitate); 2) Auto restaurate pari al nuovo; 3) Auto restaurate sommariamente solo per specularci sopra.
Poi ho capito che l'oggetto del contendere era una NA seconda serie, 1.8, silver con 200.000 km!!!
Ma davvero qualcuno di voi l'ha acquistata per motivi "collezionistici"?
ASI o non ASI resterà pur sempre la spider più venduta al mondo, quindi tra 10-20-30 anni varranno sempre poco.
Varranno un po' più di soldi solo 3 categorie di macchine: 1) Serie limitate (davvero limitate); 2) Auto restaurate pari al nuovo; 3) Auto restaurate sommariamente solo per specularci sopra.