This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che sia quella cp?
Per le prime 3 pagine ho pensato di trovarmi tra collezionisti di auto d'epoca che disquisivano sulle difformità tra le Triumph Tr5 costruite in Inghilterra e quelle costruite in Belgio.
Poi ho capito che l'oggetto del contendere era una NA seconda serie, 1.8, silver con 200.000 km!!!

Ma davvero qualcuno di voi l'ha acquistata per motivi "collezionistici"?
ASI o non ASI resterà pur sempre la spider più venduta al mondo, quindi tra 10-20-30 anni varranno sempre poco.
Varranno un po' più di soldi solo 3 categorie di macchine: 1) Serie limitate (davvero limitate); 2) Auto restaurate pari al nuovo; 3) Auto restaurate sommariamente solo per specularci sopra.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Il prendere in giro chi risponde seriamente ovviamente.
Ho capito che era la tua NA dopo 2 messaggi.
Come ho capito che la tua 5000€ li vale, le altre no :haha:

p.s. le persone che stanno continuando a scrivere, Ti/Vi stanno solo coglionando.. :haha:

no non hai capito...io la mia la tengo e non la vendo...e del valore non me ne frega una mazza. Siete voi altri che dovete dare un valore a qualsiasi miata e ogni volta che uno ne presenta una dovete dire "bidone, max 2000 euro", salvo poi pensare che la propria sia the ultimate miata ;-)
  Cita messaggio
Dai, ogni tanto si può anche scherzare bonariamente. Smile

Se no son sempre le solite 4 tiritere su mm. + mm. -, cerchi ninja e lucine.
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Non vorrei contraddirti ma 115cv senza cruscotto piatto non ce ne sono...
Infatti Pepi, non hai colto la sottile ironia di Matsuda... Wink
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
aaahhhh, sottile ironia, che diavolaccio...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
datemi il numero del vostro pusher che dev'essere propio bbbona XD
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
Sposto in area più adatta...
  Cita messaggio
...azz, stamattina che avevo tempo ho letto tutta le 12 paGGine...

...siete fuori... :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
Ho letto solo le prime 2 pagine di discussione: non capite un casso in fatto di colori, il silver sulle macchine sportive è fantastico!

[ATTACH=CONFIG]21960[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Gentleman driver
  Cita messaggio
[Immagine: usudyded.jpg]Se la metti così anche il viola non é da meno.... Smile
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio