Gyu congratulazioni per la Westfield, non sapevo del nuovo acquisto :clap2:
*** Iscrizioni seconda data Challenge LLCC - Magione 2013 ***
|
04-05-2013, 17:44
Flex Ha scritto:Gyu congratulazioni per la Westfield, non sapevo del nuovo acquisto :clap2: Grazie Flex... http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-e-Seriano
04-05-2013, 19:46
Ragazzi io al contrario delle aspettative e dei desideri non posso confermare la mia presenza, perchè il sabato ho le gare di nuoto a Roma (ero convinto fossero la domenica come accade di solito). Però se qualcuno dei trasfertisti resta anche per la domenica ci si può fare un giretto insieme.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
05-05-2013, 11:14
Peccato Robbie.... :cry2:
Purtroppo Domenica non ci sarà nessuno, chi rimarrà a dormire, dopo colazione in hotel tornerà a casa. C'è gente che dovrà farsi anche più di 500km...
05-05-2013, 11:19
Aggiornamento: ieri sera ero a cena con l'amico Gala993, e si è invogliato a partecipare...
Il battaglione di MX-5 adesso è ENORME!!! La cosa bella è che son quasi tutte originali, senza grosse modifiche... SFILATINI Mika The Flying Finn - Westfield Megabusa - Hotel Venerdì (no cena) e Sabato (cena da decidere) in singola Wirestriker - Motomacchina non identificata - Hotel da decidere Losna - Westfield Megabusa - Hotel Venerdì e Sabato per uno in doppia/tripla Gyu71 - Westfield SE Zetec 2.000i - Cena Sabato President - Radical SR3 SL stradale Seriano - Westfield SE Yamaha R1 - Cena Sabato (oppure MX-5 NA 1.8 cat.BASE) LeoGasp! - RoadRunner SR-1 - Hotel da decidere MX-5 Base Lanf - MX-5 NA 1.8 Kaiser Soze - MX-5 NB 1.6 Fletch - MX-5 NA 1.6 - Hotel solo Venerdì (no cena), in tripla con Omermon e Fracrist Marioland - MX-5 NA 1.6 white F.1958 - MX-5 NA 1.6 red Hasbio (rif. Seriano) - MX-5 NA Black Special Patch87 - MX-5 NB 1.6 Tuscany964 - MX-5 NA 1.800 - No hotel... cena Sabato???? Mr nitro MX-5 NB FL 1.6 - Hotel da decidere bse50 - MX-5 NA 1.6 red TIGO - MX-5 NA 1.6 red - Cena sabato, Hotel da decidere... Gala993 - MX-5 NA 1.6 Black Special - Cena da stabilire... MX-5 Fast Omermon - MX-5 1.8 - Hotel Venerdì (no cena), in tripla con Fletch e Fracrist / Sabato: SI cena, hotel in doppia con Fracrist Tarryr6 - MX-5 NC 2.0 - Hotel Sabato per due in doppia, un pranzo aggiuntivo Fracrist - MX-5 NB 1.8 Sport - Venerdì (no cena) in tripla con Omer e Fletch / Sabato: SI cena, hotel in doppia con Omer Magic80 - MX-5 1.8 Sport - Cena per uno Fr@nky€ - MX-5 NBFL 1.8 MX-5 Competition Pewo - Hotel Venerdì (no cena) in doppia con Fracrist; Sabato in tripla con Omer e Fracrist CARROZZATE TonyJDM - Honda CRX - Hotel Sabato per uno in doppia/tripla Lufo R - Honda CRX - Hotel Sabato per uno in doppia/tripla J.G_tiranium - Honda Civic STAFF & PUBBLICO FrancoZ albergo Venerdì e Sabato + pranzo autodromo in doppia con Xin Xin albergo Sabato + pranzo autodromo in doppia con FrancoZ Aldo albergo Venerdì e Sabato per due matrimoniale + due pranzi autodromo Shark e Pit - Hotel solo Venerdì (doppia), no cene, SI pranzo in autodromo x due. Carletto - Pranzo in Autodromo
05-05-2013, 11:56
Ho deciso che mi fermo a dormire, l'età comincia a farsi sentire...
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
05-05-2013, 12:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-05-2013, 12:42 da Gyu71.)
Lanf Ha scritto:Ho deciso che mi fermo a dormire, l'età comincia a farsi sentire... BraFo Lanf, almeno faremo baldoria insieme!
05-05-2013, 12:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-05-2013, 12:43 da Gyu71.)
Gyu71 Ha scritto:Aggiornamento: ieri sera ero a cena con l'amico Gala993, e si è invogliato a partecipare... Fixed
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
05-05-2013, 12:35
Gyu71 Ha scritto:BraFo Lanf, almeno faremo baldoria insieme! : Groupwave :
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
05-05-2013, 12:55
Mi spiace non riuscire a tagliandare la finta anny in tempo (auto di pewo, auto di omer ed auto di gagio hanno la priorita') altrimenti anche con le P6000 (giuro, ha queste gomme...) un giretto l'avrei fatto
Alberto
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)