Farò qualcosa del genere...
Non posso prendere un iPod perché uso Spotify ...
Cosa è il cassettino ?
E IL ?
Ok.... Buona cosa.....
Cmq si le soluzioni sono quelle, mi sa...
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Anche io ho preso il cubby box e credo che ci farò arrivare AUX e dati. Molto più comodo così!
Comunque con l'audiolink, da connessione dati, mi pare che si può anche avere una modalità ibrida, con cui puoi comandare l'audio sia da iPhone che dall'auto, ma non ne sono sicuro.
C'era un video che girava, proprio di I.L. motorsport se non sbaglio, in cui mostravano come si può usare.
Nada non funziona... Nessun segno di vita con nessuna combinazione....
Forse ho trovato la soluzione… Si chiama GTA Car Kits… Andate sul sito e selezionate la vostra macchina. Esiste proprio la versione per ogni Mx5.
Cosa ne pensate?
Sembra permettere l'ascolto sia via porta dati che via Aux. Con qualsiasi cosa.
Ma non si sente neanche premendo 2 volte CD? hai fatto PLAY da Iphone? Ripeto, con l'Iphone4 di mio cognato si sente ma non si ricarica nè si può comandare dal volante. Mi sembra strano che il tuo non funzioni proprio...o forse non funziona con Spotify...lui vede l'iphone come un supporto fisico magari è per quello. Carica dei brani MP3 sul telefono e riprova.
Bello l'oggettino che hai trovato...però bisogna smontare la radio? pensavo si attaccasse al cavo ipod/iphone...