Regione/Stato: Lombardia
Modello:
per chi, come me, non avesse ancora avuto il coraggio di affrontare il sopracitato skyrim; ho scoperto un offerta appetitosa su amazon.
gioco in digital download a 10 sporchi euri.
il prezzo ridotto aumenta il coraggio per iniziare l' avventura (che ridurrà ulteriormente il mio rapporto con la vita reale
)
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Diventa anche tu un Sangue di Drago, non parlerai d'altro per mesi e sognerai di uccidere draghi dalla finestra lanciandogli scope della vileda.
True Story.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Modello:
Non lo fareeeeee smetti di vivere!!!
Io l'ho parcheggiato momentaneamente per tornare al vero motivo amore e cioè FM4 ma è davvero fatto benissimo e smettere è stato un problema, lo ritengo un gioco adatto al periodo autunno-inverno quando il buio arriva presto e si esce meno così hai la scusa buona per giocare 3-4 h filate tutte le sere!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Se poi fai la cazzata di prendere i 3 DLC sei completamente finito, già nel gioco base c'è un sacco di roba da fare, con le espansioni diventa una droga per minimo 3 mesi poi devi approfittarne per smettere se ti fai prendere la smania di ricominciare altri personaggi con build diverse sei davvero nella mierda.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Modello:
Già, io l'ho comprato a settembre ci ho giocato fino a gennaio e penso di aver fatto il 20-30% perchè sono deciso a svolgere tutte le missioni, i DLC li evito come la peste
altrimenti sono rovinato.
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Modello:
sono riuscito a smettere con World of Warcraft... dovrei farcela anche con questo :giggle:
cmq l' ho gia comprato :haha:
...tranquilli, non ci gioco subito. prima dobbiamo perdere polpastrelli ed ore di sonno con Forza :p
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Azz, me lo hanno regalato !!!!
THE END
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Io ci son rimasto un po' sotto, però alla lunga l'ho trovato un po' ripetitivo... Sarà anche che ho fatto il classico grunt spaccatutto però... mboh. Un giorno proverò a fare l'assassino e vedrò se va meglio...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
peccato che sia uno tra i giochi più buggati in assoluto
il motore di gioco è molto pesante e mal fatto e pieno di errori spesso irrisolvibile tramite mod
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.