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Rullata la mia NCFL con 200 celle e Remus
#21
Ero lì con amici, per 25€ ci ho provato.. quando posso la faccio rullare su un banco serio

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
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#22
Sulla mia NC provai il centrale dritto eliminando quindi kat centrale e panciotta. (tenendo il kat sui colli) la macchina andava malissimo e avevo perso un sacco di motore, ma credetemi sembrava avesse perso 50cv. Ora ho collettori skat di IL motorsport e centrale originale e adesso é tutta un altra cosa. Ho un k&n a pannello
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#23
A sensazione sulla mia NC (con 4-1 SKAT I.L.) il filtro a pannello K&N svuotava troppo l'erogazione ai bassi/medi.
Con il filtro OEM l'erogazione mi pare decisamente più piena.

È una prova da 2' che consiglio di fare.
Outback H6 Combat Wagon
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#24
Il Pistoia Ha scritto:Sulla mia NC provai il centrale dritto eliminando quindi kat centrale e panciotta. (tenendo il kat sui colli) la macchina andava malissimo e avevo perso un sacco di motore, ma credetemi sembrava avesse perso 50cv. Ora ho collettori skat di IL motorsport e centrale originale e adesso é tutta un altra cosa. Ho un k&n a pannello

con che tipo di centrale? racingbeat?? io ho provato il centrale totalmente "dritto" e con colli oem, silenziatore oem e filtro oem faceva abbastanza schifo, sia come sound che come "resa", abbinato ad un terminale più libero invece pare che la macchina sia più "slegata", sale di giri con progressione migliore e senza particolare incertezze, mantenendo ancora collettori e aspirazione oem. il terminale è quello inox di ilmotorsport/mx5parts x intenderci.
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

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#25
Artigianale. Grondaia dritta. Era un esperimento. Totalmente inutile il tubo dritto. Chiede un minimo di contropressione
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