This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Consegno?
CONSEGNO BOOK al destinatario originale
0%
0
NON CONSEGNO BOOK (per ora)
27.27%
3
CONSEGNO BOOK al destinatario originale
72.73%
8
NON CONSEGNO BOOK (per ora)
0%
0
11 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DECIDETE VOI ...dell'ex passion CHE AVETE CONTRIBUITO
CJ_ Ha scritto:..tutto nacque come pensierino e regalo per il ciccio, da non divulgare sennò lo veniva a sapere, e ai raduni si sarebbe passato di amno in mano, di mx5 in mx5..

Ecco perchè alcuni/tanti di noi non ne sapevano nulla!!!!

Vabbhe...poco importa...a questo punto lo sa anche lui.
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
CJ_ Ha scritto:Minchia che toni!!
Ginger, te l'ho già detto in msn, che cavolo te la prendi a fare??

Ce l'hai ancora tu, da quanto tempo? dovevi consegnarlo tmepo fa, poi per mille cose non hai pototuo.. basta dare un taglio e avanti, non capisco sto nervosismo e l'incacchiatura.. bah..

Per chi non sapesse nulla del book, tutto nacque come pensierino e regalo per il ciccio, da non divulgare sennò lo veniva a sapere, e ai raduni si sarebbe passato di amno in mano, di mx5 in mx5..di gruppo in gruppo, il tutto senza impegno e pesantezza, ma non sembra..vabbè.. lasciamo stare, speriamo esca dal piemonte o dove esso stia da mesi..
spedito via raccomandata dalla sicilia il 28/10/2008 .
ce l'ho da novembre ..doveva essere consegnato per natale... ma a quanto pare nessuno dei consenzienti... è riuscito a vedere er ciccio.
so da er ciccio in persona che è stato ulteriormente sollecitato dal gelsi per il ventennale... a venirsi a pigliare 'sto pensiero...
ma a quanto pare... son tutti amici del ciccio e disponibili ad aiutare..
INFATTI come sempre, ce deve pensare la gingy a farlo arrivare in toscana questo fine settimana.... ed attraverso terzi farlo giungere a destinazione.
in ogni caso la raccolta firme doveva iniziare e finire lo scorso anno.
gli amici più vicini avrebbero dovuto consegnarlo... ma non sono stati loro a darsi latitanti nè la gingy.
ora ce l'ho sulla scrivania e sinceramente me ne voglio liberare. Non era per me e non è giusto che me lo tenga. o in modo o nell'altro deve arrivare da qualche parte.
Ho tutto il diritto di arrabbiarmi... perchè ho rotto le scatole ad un sacco di gente... sollecitato ad alcuni per farlo girare ... e farlo ripartire per la tappa successiva. (e mai una volta è mancato il gentile che mi mandava quasi a quel paese...perchè mi preoccupavo che girasse il più possibile... ribadisco MAI UNA VOLTA CHE MANCASSE LA MENTE DI TURNO, quindi ho tutto il diritto di rigirare il nervoso)
seguo quindi da qualche settimana il consiglio arrivato proprio da qualcuno (che mi ha scritto in questi ultimi post) .. inutile fare la segretaria per tutti... tanto se fregano (era così il concetto vero ?)
faccio quello che voglio e solo per chi lo gradisce. gli altri non sono problema mio.
ps: la scansione è già stata fatta. era ed è mia intenzione pubblicarla in ogni forum a consegna avvenuta. (quanto sono egoista....) Banghead Banghead Banghead
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
Plantageneuga Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:..tutto nacque come pensierino e regalo per il ciccio, da non divulgare sennò lo veniva a sapere, e ai raduni si sarebbe passato di amno in mano, di mx5 in mx5..

Ecco perchè alcuni/tanti di noi non ne sapevano nulla!!!!

Vabbhe...poco importa...a questo punto lo sa anche lui.
DIVULGARE IN VIA PALESE SUI FORUM...
SE LEGGI BENE NEI VARI 3D.. C'E' INDICATO... SPIEGAZIONI VIA MP
ultima cosa: LUI SA perchè INFORMATO DA ME SETTIMANA SCORSA.. CHE HO 'STA COSA DA PARTE DI TUTTI.
per questo ho scritto tranquillamente su questo forum.
Ginger, se ci sono persone che come me non ne erano a conoscenza, molto probabilmente l'organizzazzione non è stata delle migliori...
Angeloc4
Elysa
Plantageneuga
...non mi sembrano persone che non frequentino i forum e non stiano attenti a certe cose...molto probabilmente tu avrai più tempo di noi, ma personalmente non mi metto a leggere mille topic su sei forum nelle sezioni Offtopic...ma non ci penso proprio.

Come mai, non mi hai detto nulla al Dolomitico, anche se non lo avevi con te!??!?!
Vabbhe...per me la discussione finisce qui.
Domani saremo fuori a pranzo con Andrea, visto che noi "falsi" amici non ci teniamo e non ci sbattiamo, lo andiamo a salutare di persona, come ho fatto quando siamo rientrati dal ventennale, nonstante non stesse bene.

Ginger prima di sputare in faccia alla gente, assicurati di chi hai davanti...la tua iniziativa è valida, ma così la stai proprio rovinando.

Mi scuso con l'amministratore e i moderatori per questo OT, ma credo che certe cose debbano rimanere pubbliche piuttosto che discusse in MP, in modo che la gente non si ponga le stesse domande che ci siamo posti in tre, e che abbia già una risposta.

Fine OT

P.S.
mi sono andato a cercare il topic in merito per curiosità sul forum STM:

06/05/2008
Ginger Ha scritto:Ho deciso di realizzare un'ideuzza balenatami fra le mie rare materie cerebrali lo scorso anno appena iscritta al "FU-Passion"....
Vorrei scrivere il meno possibile a riguardo perchè deve essere una SORPRESA e ci vuole qualche mesetto per completare l'opera.
Durante la Traversata (olbia-livorno) ho spiegato il concetto ai compagni di viaggio (Lunatico ed Emme) che spero provvederanno ad aggiornarvi.
La staffetta partirà questo sabato dalla sardegna ... (perchè gigi poi viene al raduno dell'elba) e da lì passerà ai romani.... man mano che il book passerà da un gruppo all'altro AVVISERO' il successivo destinatario via MP
Pregherei di far chiudere questo 3d per consentire la sola lettura ed essere sicura che nulla trapeli prima del dovuto.
Grazie della collaborazione
...a parte che non l'ho letto a tempo debito...cosa vuoi che uno capisca da una cosa del genere?!?
E' giusto che tu ti arrabi, con chi non lo sapeva?!?!
Mha!

Bona!!!!!
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
"Tutto è bene quello che finisce bene"

e pensare che potevo

"Rimanere offeso" :a_32:
MEMENTO MORI

angeloc4 Ha scritto:"Rimanere offeso" :a_32:

Di bruto bruto :haha: :haha:
al dolomitico 2008 non ci sono venuta. PUNTO.
elenco delle persone che hanno firmato:
salsero, gigi74, marlenic, zuan, lanfranco e simona, riodda, gigi82,davozz79, sonny007, karletto, amleto, veleno, peonia, endrix, pako78, carmen, tazio, miata tunning, jean, bobo, viper, alessandro gelsi, leopoldo, voghera provincia, gufo della breva, revenge, gagio, gagia, nano, pt, domemx, ilmamo, zot, cagi, black, aquarius, max , four, favalli, mr wolf, ucio77, m66 (ed tutti gli altri presenti ad asiago) koppei, aka, argante, ombra, maxpower, isotta, betta, maca & alita , akira , ding (ed altre firme illeggibili ma dello stesso gruppo= due facciate) blare, si3v rulez, tabaccaio, sissi, the bridge, maxs, sly, fireblade, ombra (per la terza volta), teresa, max-5, m.c.s., doppiaeffe.
queste solo le firme che sono riuscita a leggere..le altre ve le leggerete dalle scansioni.
sono nomi di persone che conoscete e fra loro alcuni li conoscete bene. Mi pare che la dimostrazione della pubblicità e conoscenza ci sia.
Ti ringrazio e sinceramente senza ironia (voglio che sia chiaro) che almeno tu mi permetta di arrabbiarmi.. mi sono sentita "riprendere per non aver fatto " ops scusa.. hai ragione ."perchè cmq mi son fatta il mazzo da sola... " mi spiace per chi non ha potuto contribuire, ma più che andare a tutti i raduni possibili con il book... od in alternativa a FIDARMI di terzi (in caso di mia assenza) non ho potuto fare.
Hai letto i nomi ? bene o male sono persone che conosci... forse loro non lo ritenevano sufficientemente importante (pur avendo firmato..tra l'altro l'adesione era facoltativa).
Mi fa sorridere il fatto che cmq... di tutti quelli che hanno firmato ... in molti hanno espresso opinione... (questa è ironica)
questo non toglie il fatto che è ora che questo book prenda il volo.

stasera si chiude il sondaggio... stasera l'esito che verrà fuori sarà il risolutivo e come tale portato a conoscenza del destinatario originale.
ginger71 Ha scritto:stasera si chiude il sondaggio... stasera l'esito che verrà fuori sarà il risolutivo e come tale portato a conoscenza del destinatario originale.

Mi sfugge il passaggio in cui tu essendo in possesso ora di tale libro, che tra l'altro non è tuo mi pare di capire e ricordare, tu possa decide ora cosa farne in base ad un sondaggio su questo forum e non linkato su tutti gli altri mille foroum nati dopo la diaspora.

: Wink :
CJ_ Ha scritto:
ginger71 Ha scritto:stasera si chiude il sondaggio... stasera l'esito che verrà fuori sarà il risolutivo e come tale portato a conoscenza del destinatario originale.

Mi sfugge il passaggio in cui tu essendo in possesso ora di tale libro, che tra l'altro non è tuo mi pare di capire e ricordare, tu possa decide ora cosa farne in base ad un sondaggio su questo forum e non linkato su tutti gli altri mille foroum nati dopo la diaspora.

cj... sei un caro ragazzo....
il quadernetto... l'ho comprato io...
mi sono procurata adesivi di alcuni forum...
le foto della prima miata di ciccio... con l'adesivo del passion...
ed altre cosette simpatiche... allegate...
mi sono fatta km
ho fatto telefonate,
pagato corrieri
ho rotto le scatole
mandato mail, mp, messaggi via msn...
il tutto con un fine... fare un pensiero un piccolo omaggio
permettendo a tutta la gente possibile di contribuire con una firma... od un pensiero od una dedica...
non ho mai chiesto niente di più.
mi sono permessa di scrivere ed aprire questo 3d PER RISPETTO NEI CONFRONTI DELLE PERSONE che hanno firmato o messo dediche... solo per rispetto nei loro confronti. PER QUESTO è arrivato il momento di consegnarlo in un modo o nell'altro.
NON DEVE più stare qui da me.
MA NON MI DIRE CHE L'ORIGINE NON E' MIA...
ginger71 Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:

cj... sei un caro ragazzo....
il quadernetto... l'ho comprato io...
mi sono procurata adesivi di alcuni forum...
le foto della prima miata di ciccio... con l'adesivo del passion...
ed altre cosette simpatiche... allegate...
mi sono fatta km
ho fatto telefonate,
pagato corrieri
ho rotto le scatole
mandato mail, mp, messaggi via msn...
il tutto con un fine... fare un pensiero un piccolo omaggio
permettendo a tutta la gente possibile di contribuire con una firma... od un pensiero od una dedica...
non ho mai chiesto niente di più.
NON MI DIRE CHE L'ORIGINE NON E' MIA...

Infatti ti ho detto mi pare di ricordare, ricordavo male. : Wink :

Donna Gingy, a mio modesto parere, visto che molti non sanno ancora, consegnarlo ora, o fra 6 mesi (come 7, 8, 20, 30...)poco cambia, forse, nonostante i tuoi tanti sforzi, non hai seguito le strade più semplici e logiche.
IO avrei fatto fare il giro da nord a sud e tra i vari gruppi e tra i vari raduni.. non un pò su un pò giù..

Per il resto, pace e bene e auguri. :beerchug: