Ragà nn prendetemi troppo per ignorante....
Io fino ad oggi qualche macchina sportiva l'ho frequentata ma è al prima volta da proprietario....
Quindi è al prima volta che mi interesso realmente dei problemi ricorrenti di una macchina...
Oggi ho fatto il mio primo giro sull'Mx..... (Prima l'avevo affidato tutto al mio babbo...) ... bhe che dire Fantastica ho ancora il sorrisone stampato su....
Effettivamente lgi scricchioli del tetto sono davvero frequenti... ma chissenefrega : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Cmq Ho notato una cosa che nn so se essere un anomalia....
Il "manometro" della presione dell'olio quando l'auto è al minimo sta poco sopra le 2 tacche e accelerando poi inizia a salire...
Mi era sembrato un po strano nn perchè avessi competenze in merito, ma altre volte su altre macchien mi è sembrato se non sbaglio che la lancetta in posizione ottimale dovrebbe stare a metà fra i due estremi e avere un "corsa" più limitata...
Sono andato dal meccanico che prepara le macchina a mio zio a in pratica anche lui mi ha detto la stessa cosa mi ha detto io mano nn ce ne metto (nn glie le avrei fato mettere cmq) ma mi è capitato qualcosa di simile con altre macchine ed era il filtro dell'olio, ma potrebbe essere una caratteristica dell'auto....
Morale della favola mi ah detto informati... ora io prima di fare 100km a vuoto mi avvalerei dei vostri consigli..
che mi dite???...
Io fino ad oggi qualche macchina sportiva l'ho frequentata ma è al prima volta da proprietario....
Quindi è al prima volta che mi interesso realmente dei problemi ricorrenti di una macchina...
Oggi ho fatto il mio primo giro sull'Mx..... (Prima l'avevo affidato tutto al mio babbo...) ... bhe che dire Fantastica ho ancora il sorrisone stampato su....
Effettivamente lgi scricchioli del tetto sono davvero frequenti... ma chissenefrega : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Cmq Ho notato una cosa che nn so se essere un anomalia....
Il "manometro" della presione dell'olio quando l'auto è al minimo sta poco sopra le 2 tacche e accelerando poi inizia a salire...
Mi era sembrato un po strano nn perchè avessi competenze in merito, ma altre volte su altre macchien mi è sembrato se non sbaglio che la lancetta in posizione ottimale dovrebbe stare a metà fra i due estremi e avere un "corsa" più limitata...
Sono andato dal meccanico che prepara le macchina a mio zio a in pratica anche lui mi ha detto la stessa cosa mi ha detto io mano nn ce ne metto (nn glie le avrei fato mettere cmq) ma mi è capitato qualcosa di simile con altre macchine ed era il filtro dell'olio, ma potrebbe essere una caratteristica dell'auto....
Morale della favola mi ah detto informati... ora io prima di fare 100km a vuoto mi avvalerei dei vostri consigli..
che mi dite???...