Complimentoni!!! Adesso ti tocca quasi pagare da bere! :gnigni:
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
non puoi dare dentro la 206?
Duff Ha scritto:detto fatto.. NC wind ovviamente roadster :langue2: nera a 19000euro. (gia immatricolata ma è un km0 )
NC 2.0 o 1.8?
Io l'ho appena comperata è ho seguito un sacco le offerte, per un 1.8 wind IMHO sei piuttosto alto come prezzo. [han tolto giusto l'IVA dal prezzo di vendita, sostanzialmente zero sconto]. Io cercherei un po' di più che di offerte se ne trovano, e poi contrattare ad oltranza! ;D
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
1.8
considera a milano ho trovato delle nuove anche a 18mila... pero a milano dove c'è nebbia pure ad agosto :haha:
usate a roma le ho trovate dai 17 ai 19 : CoolGun :
proverò a trattare sulla mia qualora dovessi darla indietro
Quindi dici che la nebbia si è intersecata nella vernicie ed ora è opaca?
io a giugno ho pagato 19 000 la mia NC 2.0 Fire gia come la vedi in avatar...però si son abbassati i prezzi ora
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
lukat Ha scritto:Quindi dici che la nebbia si è intersecata nella vernicie ed ora è opaca?
io a giugno ho pagato 19 000 la mia NC 2.0 Fire gia come la vedi in avatar...però si son abbassati i prezzi ora
Nuova?!?! Mi sento un babbo se l'hai portata via a 19mila nuova senza dare indietro niente ;D
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
una nc a 15mila
... a rigà oh so scemo io o quello è un pazzo che l'ha data via a cosi poco
probabilmente l'hanno data via a 15mila xche avevano l'esigenza di levarsela dalle scatole
ho girato parecchio e A ROMA i concessionari mi hanno addirittura detto che non avevano nessun pronta consegna per la roadster (infatti se andate su qualsiasi sito di auto raramente si trovano roadster NUOVE)...
SE la volevo nuova dovevo aspttare 5 mesi...aspettare 5 mesi e bruciarmi l'estate non mi andava proprio..
piu che altro mi serve un consiglio... qualcuno di voi monta il satellitare??quanto costa??? a casa la parcheggio in giardino.. ma quando esco??
oddio gia c'ho paura :please: