mi dispiace di non aver fatto questa foto dopo i turni ma solo una volta arrivato a casa, così le palle di gomma si sono un po' spianate... ma si capisce che se non fossero state seminuove sarei tornato a casa con le tele...
[ATTACH=CONFIG]23213[/ATTACH]
la mia scorta autostradale.... a grobnik c'era anche lei!
[ATTACH=CONFIG]23212[/ATTACH]
in fondo se non riesce a stare incollata ai 1.8 ha i suoi ottimi motivi... anzi direi che va fin troppo bene così!
[ATTACH=CONFIG]23214[/ATTACH]
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Dal mio punto di vista, non conoscendo molto le tRoyo, devo dire che con le yoko mi sono trovato molto meglio.
Ma forse ho messo pressioni da yoko e non da tRoyo e può essere che lavoravano male (2.00 ant e 1.95 post a caldo...)
Satz404 Ha scritto:Dal mio punto di vista, non conoscendo molto le tRoyo, devo dire che con le yoko mi sono trovato molto meglio.
Ma forse ho messo pressioni da yoko e non da tRoyo e può essere che lavoravano male (2.00 ant e 1.95 post a caldo...)
Da quanto ho sentito dire le Yoko vanno molto bene. Misurate a caldo le tue pressioni mi sembrano veramente troppo basse...
Patch87 Ha scritto:Io avevo le Marangoni Z Linea Sport e tutto sommato 4-5 giri a manetta li reggevano...
Poi stesso discorso, diventavano moooolto scivolose
Le hai già usate sul bagnato?
Come vanno? Prezzo?
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."