Tuscany964 Ha scritto:Ed ecco cosa intendo per pericolosa quando la differenza di velocità è tanta nel punto sbagliato... scusa Lanf pensavo di trovare un varco ma poi quando ho capito che non era possibile ho cercato di limitare i danni.
[video=vimeo;71315709]https://vimeo.com/71315709[/video]
beh....a parte tutto......gran controllo della situazione
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
:WohoW:
complimenti!!! Il duello con la Lotus è spettacolare! Quando l'hai passato all'esterno nella curva 4 non ci credevo!!! :haha:
Peccato per la Integra...se non ci fossero stati tutti quei cavalli di differenza nel rettilineo non ti staccavano così
e sul misto li passavi senza fatica.
Location: Saronno
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
Vedremo a misano, che alzerò la pressione (delle gomme, il tuBBo non c'è ahahah) e vediamo! XD
Grazie a tutti! Con qualche cv in più...
Per le gomme non è facile. La mie da freddo a caldo aumentavano di 0,5-0,6 bar. Ero partito da 1,9 a freddo (preferisco partire alto perché è sempre più facile sgonfiare che gonfiare quando non hai un compressore) ho fatto 2-3 giri e poi sono rientrato per controllarle a caldo. Per me l'ideale è circa 2.4-2.45 all'ant. e 2.3-2.35 al post.
Sinceramente non pensavo che andasse bene così una pressione così alta, quando ho provato a girare controllando le pressioni mettevo a 1.7 a freddo, a caldo andava sui 2,1/2,2 e avevo un ottimo grip!!
Tuscany964 Ha scritto:Ecco il video del turno della morte. La mia povera mazdina ha dato veramente l'anima ma c'era poco da fare i cv di differenza erano troppi... In compenso c'è una bella lotta con una S1 111s. A presto i giri veloci.
[video=vimeo;71262177]https://vimeo.com/71262177[/video]
Devo dire molto bravo. Anche se con qualche rischio di troppo
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Bravo Giusé!!! bellissimo il turno della morte. Peccato non ci fossero altre miatine, ma ti sei difeso bene
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
il mio terzo turno:
[video=youtube;N_0PpwTDga0]http://www.youtube.com/watch?v=N_0PpwTDga0[/video]
c'era ancora qualcosa da migliorare
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads