This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
*** iscrizioni terza data lotus and light cars challenge 2013 ***
Tuscany964 Ha scritto:Ed ecco cosa intendo per pericolosa quando la differenza di velocità è tanta nel punto sbagliato... scusa Lanf pensavo di trovare un varco ma poi quando ho capito che non era possibile ho cercato di limitare i danni.


[video=vimeo;71315709]https://vimeo.com/71315709[/video]

beh....a parte tutto......gran controllo della situazione Thumbup

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Tuscany964 Ha scritto:Da quanto ho sentito dire le Yoko vanno molto bene. Misurate a caldo le tue pressioni mi sembrano veramente troppo basse...
tu a quanto le tieni? questa cosa della pressione mi mette in crisi ogni volta... stavolta ho capito che l'ultimo turno erano troppo basse ma non so a quanto tenerle... di solito esco di pista dopo un giro di raffreddamento e le metto a 1.9 così durante l'uso presumo vadano a 2 bar o poco più ma a vedere i tempi è troppo poco...
  Cita messaggio
Tuscany964 Ha scritto:Ed ecco cosa intendo per pericolosa quando la differenza di velocità è tanta nel punto sbagliato... scusa Lanf pensavo di trovare un varco ma poi quando ho capito che non era possibile ho cercato di limitare i danni.


[video=vimeo;71315709]https://vimeo.com/71315709[/video]

Cavolo lanf, prima Fletch, ora tuscany...qui ti vogliono proprio fare giri tutti! Big Grin Big Grin

Che numero, Giuseppe!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
:WohoW:

complimenti!!! Il duello con la Lotus è spettacolare! Quando l'hai passato all'esterno nella curva 4 non ci credevo!!! :haha:
Peccato per la Integra...se non ci fossero stati tutti quei cavalli di differenza nel rettilineo non ti staccavano così
e sul misto li passavi senza fatica.
  Cita messaggio
Vedremo a misano, che alzerò la pressione (delle gomme, il tuBBo non c'è ahahah) e vediamo! XD
  Cita messaggio
Grazie a tutti! Con qualche cv in più...

Per le gomme non è facile. La mie da freddo a caldo aumentavano di 0,5-0,6 bar. Ero partito da 1,9 a freddo (preferisco partire alto perché è sempre più facile sgonfiare che gonfiare quando non hai un compressore) ho fatto 2-3 giri e poi sono rientrato per controllarle a caldo. Per me l'ideale è circa 2.4-2.45 all'ant. e 2.3-2.35 al post.
  Cita messaggio
Sinceramente non pensavo che andasse bene così una pressione così alta, quando ho provato a girare controllando le pressioni mettevo a 1.7 a freddo, a caldo andava sui 2,1/2,2 e avevo un ottimo grip!!
  Cita messaggio
Tuscany964 Ha scritto:Ecco il video del turno della morte. La mia povera mazdina ha dato veramente l'anima ma c'era poco da fare i cv di differenza erano troppi... In compenso c'è una bella lotta con una S1 111s. A presto i giri veloci.

[video=vimeo;71262177]https://vimeo.com/71262177[/video]

Devo dire molto bravo. Anche se con qualche rischio di troppo
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
Bravo Giusé!!! bellissimo il turno della morte. Peccato non ci fossero altre miatine, ma ti sei difeso bene Wink
Simone

2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
  Cita messaggio
il mio terzo turno:

[video=youtube;N_0PpwTDga0]http://www.youtube.com/watch?v=N_0PpwTDga0[/video]

c'era ancora qualcosa da migliorare
Simone

2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,846 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 2,110 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 2,057 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,784 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 4,406 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 5,938 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 3,184 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 5,105 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404
  *** ISCRIZIONI SESTA DATA CHALLENGE 2018 IMOLA *** alex zanardi 17 15,323 22-08-2018, 14:47
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Calendario Challenge LLCC 2018 Lanf 48 45,682 17-07-2018, 12:24
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)