Bisso Ha scritto:le na sono tutte con 195/50 r15, la mia ha toyo r1r, quella di lanf mi pare abbia le r888 e gli altri non so...
Io ho le Toyo R888, anche Tuscany964
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Tuscany964 Ha scritto:Non riesco ad aprire il file dice che potrebbe essere danneggiato...
Prova questo:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/1730...13_MX5.pdf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
29-07-2013, 21:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-07-2013, 22:12 da tarryr6.)
Satz404 Ha scritto:Dal mio punto di vista, non conoscendo molto le tRoyo, devo dire che con le yoko mi sono trovato molto meglio.
Ma forse ho messo pressioni da yoko e non da tRoyo e può essere che lavoravano male (2.00 ant e 1.95 post a caldo...)
Per esperienza personale 2,2/2,3 a caldo non meno perché diversamente flette molto la spalla e lavora sui fianchi almeno sulle toyo r888 da /45.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Ecco il video del turno della morte. La mia povera mazdina ha dato veramente l'anima ma c'era poco da fare i cv di differenza erano troppi... In compenso c'è una bella lotta con una S1 111s. A presto i giri veloci.
[video=vimeo;71262177]https://vimeo.com/71262177[/video]
Ed ecco cosa intendo per pericolosa quando la differenza di velocità è tanta nel punto sbagliato... scusa Lanf pensavo di trovare un varco ma poi quando ho capito che non era possibile ho cercato di limitare i danni.
[video=vimeo;71315709]https://vimeo.com/71315709[/video]