omermon Ha scritto:concordo, ma allo stato attuale è forse l'unico modo per averlo a libretto, temo.
oltretutto non ho letto bene, ma riescono a farlo omologare anche se già montato da qualcun altro?
beh.....teoricamente possono dichiarare di averlo montato loro.....ed il problema è risolto
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
si comunque, potrei capire 600 € nel caso di stefast che ha portato lì auto e rollbar, hanno sagomato, forato e montato il rollbar, fatto dichiarazione, portato personalmente l'auto in motorizzazione e gliel'hanno resa con carte apposto.
almeno mi pare di aver capito che è andata così, ma nel mio caso si tratta solo di farmi la carta e omologa... ok perdono mezza mattina in motorizzazione, ma comunque 600 € mi sembrano tanti...
tra l'altro devo ancora sentire in motorizzazione qui se per caso lo passano...
omermon Ha scritto:sì ok, quello è chiaro. era per sapere se prendessero 600€ anche solo per omologarlo (in quel caso sarebbe un furto davvero)
Post 31 (non ho capito come fare i quote multipli con tapatalk2): 600 € SOLO per la parte burocratica
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
io non direi che è un furto,
il succo della questione è che ti chiedono una cifra per un servizio, se qualcun'altro mi avesse offerto la stessa omologa a 300 euro sarei andato lì , ma siccome leggendo su questo e altri forum mi sembra che omologare qualcosa che non siano misure di pneumatici, sia alquanto difficile, il dubbio è stato : vale la pena o no ?
chi conosce la mia mx5 sa che ho parecchia roba "particolare", ma sedili, scarico, volante ecc. faccio presto a cambiarli, mentre il roll-bar è una modifica abbastanza irreversibile e per questo ho preferito omologarlo