This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx5 nc cice
Che spettacolo quello spoiler coi 4 rivetti.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
alberto.vaghi Ha scritto:C'eravamo due o tre settimane fa al NEST ad orario aperitivo (ma io ero con la macchina della moglie!). Allora se ho bisogno posso attingere al tuo sapere Smile Smile io che sono un cane con il fai-da-me Tongue
Chiedi pure in qualche modo ci organizziamo!
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
aggiornato primo post:haha:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
non capiro' mai perche' mettere l'hard top ad una spider.
d'estate poi.

per il resto mi piace. Big Grin
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Dado Ha scritto:non capiro' mai perche' mettere l'hard top ad una spider.
d'estate poi.

per il resto mi piace. Big Grin
Semplicemente perché coupé non l'hanno mai fatta.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Semplicemente perché coupé non l'hanno mai fatta.
Perche ht è fissa e la capote non ce piu, aleggerimento per pista
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Semplicemente perché coupé non l'hanno mai fatta.

e meno male! Big Grin

@ciceNC: mmmhhhh quanti kg risparmi? quanti kg vale il piacere nel vento tra i capelli VS auto chiusa come un'auto qualsiasi? faccio l'avvocato del diavolo
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Dado, per alcuni (me in primis) il vento tra i capelli è solo una seccatura.
Io ho sbagliato acquisto, la MX-5 è stata la mia prima e ultima spider. Se solo la gt86 fosse uscita due anni prima...
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Dado, per alcuni (me in primis) il vento tra i capelli è solo una seccatura.
Io ho sbagliato acquisto, la MX-5 è stata la mia prima e ultima spider. Se solo la gt86 fosse uscita due anni prima...

Filosofia dello spiderista a *****, insomma!!!

Nel mio caso dopo un'infinità di coupè, quando ho comprato la mia prima spider (Z3)
ho pensato: "mai più chiuso in una scatoletta" Lol
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Dado Ha scritto:e meno male! Big Grin

@ciceNC: mmmhhhh quanti kg risparmi? quanti kg vale il piacere nel vento tra i capelli VS auto chiusa come un'auto qualsiasi? faccio l'avvocato del diavolo
Da quanto mi ha detto alberto siamo sui 20kg senza togliere la moquette dell'ht(25/30 mettento ht a nudo), conta sedili monoscocca 7kg(oem 15) piu rimozione plastiche inutili in abitacolo penso che un 35/40 kg la faccio dimagrire, ma non sono sicuro, appena finisco il tutto la metto sulle bilancie
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)