Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Ma comprarvi una slk per fare passeggiate che è molto piu comoda e attira prugna a manciate?Comunque ognuno fa quello che vuole della sua auto e accetto ogni tipo di commento ma dettare legge su quello che deve fare uno con la sua miata..... mi sembra un po' che volete vedere la mx5 come auto solo da passeggiate ma volete avere anche l'assettino per farla stare giu meglio, la barrette perche cosi si corica di meno e le semislick per andare al bar @dado e poi sinceramente che problemi hai con i soldi degli altri?se ci voglio spendere 30mila euro per prepararla li spendo
punti di vista e mi va bene ma sii anche coerente
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
cheers to my haters.. be patient so much more is coming
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
La più bella mx5 con l'hardtop resta l'nc. Davvero notevole la differenza. Conplimenti
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Nobles Ha scritto:La più bella mx5 con l'hardtop resta l'nc. Davvero notevole la differenza. Conplimenti
Grazie!anche na/nb sono molto piu belle con hardtop!
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Location: Gerenzano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Organizziamo una sera di vedersi anche con Kappe a Cantù?
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
ilGerry Ha scritto:Che l'NC con l'HT sia bellissima è ormai assodato. Che lo farei sulla mia, no di certo.
Posso ancora capire su NA ed NB, dove l'irrigidimento dato dall'HT è notevole, ma sul telaio già rigido dell'NC credo sia superfluo.
A questo punto, se la priorità è farla da corsa, avrei risparmiato i soldi dell'HT per una gabbia completa, che oltre ad irrigidire, salva la vita.
In ogni caso, auto molto bella nonostante il grigio, merito degli RPF1 da 9" che rimangono il top! 
Na/nb sappiamo che hanno telaio di burro e ht fornisce un irrigidimento notevole, nella nc sappiamo che ha gia un bel telaio rigido, ma ht provandola migliora ancora notevolmente il suo telaio e posso dirti che con ht e senza la differenza ce, forse non è mercata come i precedenti modelli(che non ho provato) ma ht su nc la fa diventare a tutti gli effetti quasi come una coupe, sono sempre piu convinto che non è superfluo giorno dopo giorno e poi vuoi mettere ht piu rollbar?consiglio a chiunque come me ha scopo di usarla in pista
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.