This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Radio NC MP3
Penso che sia l'ennesimo post della radio della NC che non legge gli MP3 ma con il tasto cerca non ho trovato nulla a riguardo(o sono io che non sono buono:no_Smile
Allora sulla Radio ce scritto MP3 ma quando li faccio non meli legge, anzi parta la prima traccia ma non si sente, ma quando lo comprata il tizio aveva un cd mp3 inserito(nomi traccie sullo schermino), chiedendo a lui visto che è un conoscente, fa dei normali mp3 con window media player...
non è il mio primo cd mp3 visto che su altre auto andava sempre.
ho provato tutti i modi possibili iso9001, juliet ecc ma senza una buona conclusione e dopo aver buttato via almeno 10cd...
se ce qualcuno che mi puo aiutare gliene sarei molto grato!
GRAZIE!
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
Sei sicuro che i suoi file fossero davvero mp3??perchè succedeva anche a me di fare delle tracce audio con wm che poi in realtà non erano mp3...
io sulla mia,onestamente,non ho ancora testato se funzionano o no gli mp3....proverò..
  Cita messaggio
Quali altri file vengono fuori i nomi delle traccie se non mp3?non sono uno che ascolta molto la musica pero ogni tanto vorrei avere una playlist vasta per scegliere quello che mi va
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
CoceNC Ha scritto:Quali altri file vengono fuori i nomi delle traccie se non mp3?non sono uno che ascolta molto la musica pero ogni tanto vorrei avere una playlist vasta per scegliere quello che mi va

Teoricamente anche con i wma, e persino con le normali tracce audio dei cd se il lettore le legge…

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Ti confermo che non li legge...! ncfl li legge...bisogna comprare l audiolink... o cambiare radio...
  Cita messaggio