raga dal conce persino quelli per NA puoi prendere ancora?
Dove trovare i tappetini giusti a meno
|
31-03-2016, 12:10
Mi do la risposta da solo...SI, li hanno ovunque, qua a Torino da Bat Auto costano 29 euro il kit. Appena chiamato
31-03-2016, 13:54
Marco Ruschena Ha scritto:Mi do la risposta da solo...SI, li hanno ovunque, qua a Torino da Bat Auto costano 29 euro il kit. Appena chiamatoQuando li hai acquistati puoi postare il codice ricambio? Grazie...
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
31-03-2016, 23:14
Non ci sono originali per NA in concessionaria ...
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
01-04-2016, 08:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2016, 09:58 da Pepi.)
313x Ha scritto:FABIOSLK Ha scritto:Ho chiamato prima di Natale la concessionaria di milano della Mazda,gli ho detto se gentilmente potevo ordinare i tappetini originali per la mia Na del 1994 mi ha detto che non esistono e non c'è nessun catalogo a riguardo,no comment!!!risposta esatta, infatti non esistono devi prendere quelli NB dando un vin corrispondente 313x Ha scritto:Army80 Ha scritto:messi ieri sera, sono belli, velour nero, bordo nero è scritta mx5 del medisimo font dei battitacco cromo. metto una foto presa dal web.esatto army! ...non so se sia stata riversata nel nuovo sito non credo sia stata riversata ma tanto non servirebbe ad un xxxxx perchè la gente non legge nemmeno due pagine prima e fa sempre le stesse domande: domande del xxxxx :haha: :haha: :haha: :haha: : Evil : :haha: :haha: :haha: :haha:
16-04-2016, 15:06
allora, presi e son perfetti (tolto che il lato guida ha il foro in plastica col relativo gancetto di fissaggio per NB..) a 29 euro in mazda. Codice NC82 V0 320A02
17-04-2016, 08:17
Marco Ruschena Ha scritto:allora, presi e son perfetti (tolto che il lato guida ha il foro in plastica col relativo gancetto di fissaggio per NB..) a 29 euro in mazda. Codice NC82 V0 320A02anche la NA ha la stessa foratura sotto il sedile a cui applicare il gancetto
20-04-2016, 12:01
Ne approfitto per accordami qui. Io ho una NBFL Twins Strato Blu da un mesetto e dal lato guida ha un tappeto in gomma. Dal lato passeggero invece ce n'è uno "chiaro" nel senso che non è nero ma nemmeno bianco. Ho guardato la pagina Altervista e vedo che come ricambi ci sono solo i due neri e uno "Beige" ma cercando il codice colore escono quelli appunto beige con logo rosso.
Posto che devo cambiarli prima possibile(ora li ho spaiati e comunque messi male) e che comunque penso che anche neri come quelli postati con il logo mi vadano bene mi chiedevo: a livello di "conservazione" se volessi avere il tappetino originale della Twins Strato Blue(quindi quello più chiaro, è di un colore strano poi magari a casa vi faccio due foto) come farei a trovarlo? Dove cercarlo? Qui si parlava di NA e che i concessionari non li hanno e bisogna cercare quelli NB, ma non so se abbiano ancora quelli delle serie speciali in giro o se qualcuno li rivenda. Poi ripeto non è urgente e penso comunque di andare con quelli neri stile MX5Parts dato che vorrei risolvere in fretta ma mi è vento il dubbio!
20-04-2016, 12:42
daghene Ha scritto:Ne approfitto per accordami qui. Io ho una NBFL Twins Strato Blu da un mesetto e dal lato guida ha un tappeto in gomma. Dal lato passeggero invece ce n'è uno "chiaro" nel senso che non è nero ma nemmeno bianco. Ho guardato la pagina Altervista e vedo che come ricambi ci sono solo i due neri e uno "Beige" ma cercando il codice colore escono quelli appunto beige con logo rosso.su mx5 parts non hanno quelli che cerchi tu ??? se vai indietro di qualche pagina troviin giro un link di un negozio che li realizza su misura,magari contattandoli hai la possibilità di farne fare un set del colore originale della tua,tra le altre cose devo sostituire il mio lato guida che è conciato da far schifo:oops:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
|
« Precedente | Successivo »
|