Già. Sicuramente. Allora diciamo che senza i commenti polemici, sarebbero stati post lunghi tipo la metà.
Na v-special 1.6 '91 Asi
Audi A3 2.0 tdi 140hp (sì, il carburante del demonio)
Ora che il bialbero canta a squarciagola sara' difficile abituarsi a piu' silenzio... Quindi lo lascio cosi'.. Serve ad intimidire gli avversari in pista...molti animali piccoli fanno cose del genere. - namrocko
Non c'è serietà. (cit.)
Raid specialist del Team Ciocapiàt. And proud.
senza polemica su Il ci vogliono 216 euri. vediamo il prezzo del cinese...
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Servono numeri e dati:
- crossflow?
- single pass, dual pass o triple pass?
- dimensioni e spessore?
- air penetration resistance
- cooling efficiency?
Se mi sa rispondere a queste domande e non è male come dati lo compro
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Alberto
in alternativa si può anche provare a fare un GB da ILmotorsport, o in caso si può sentire aury se riesce a farci avere uno sconto extra per i radiatori...
Ora giro la domanda di .Shark al cinese (che non mi sta rispondendo alle email e mi sta facendo girare le balle non poco...) poi vi so dire.
Na v-special 1.6 '91 Asi
Audi A3 2.0 tdi 140hp (sì, il carburante del demonio)
Ora che il bialbero canta a squarciagola sara' difficile abituarsi a piu' silenzio... Quindi lo lascio cosi'.. Serve ad intimidire gli avversari in pista...molti animali piccoli fanno cose del genere. - namrocko
Non c'è serietà. (cit.)
Raid specialist del Team Ciocapiàt. And proud.
ma i koyo costano il doppio però o sbaglio?
comunque quelli di IL sono meglio degli oem giusto?