prima di scegliere aspettiamo le analisi dell' Inge
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
30-07-2013, 18:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-07-2013, 18:25 da Bisso.)
ragazzi io vi avviso che visto il problema avuto nell'ultimo weekend, per me l'acquisto di un radiatore nuovo è diventata un'urgenza e devo lasciare l'ipotetico GB e prenderlo direttamente da IL.
inoltre questo weekend ho scambiato 2 parole con mr wolf e lux e mi hanno sconsigliato un radiatore da 60 mm perché troppo grosso, e una volta messa la ventola e barre antirollio maggiorate può toccare, magari dateci una misurata prima di scegliere un modello molto grande.
Su nbfl sport con barre antirollio hr, se si prende il radiatore IL da 60mm, confermo che bisogna limare un pò la carcassa della ventola motore altrimenti crea interferenza. Nulla di terribile però non è plug&play.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!