rnicoli Ha scritto:Premesso che già ho trattato fino a farmi scontare 1000€ dal prezzo richiesto, cosa mi suggerite di fare con i 3 problemini segnalati?
Se fra 2 o 3 anni dovessi venderla con 10k o 15k in più avrebbe ancora un bel valore o molto più basso?
Vado incontro, visto che ha 7 anni, a grosse manutenzioni costose tra 2 o 3 anni con circa 6k km all'anno?
Grazie a tutti!
il paraurti dovrebbero metterlo a posto in concessionaria, tutte le parti in plastica spezzate o crepate andrebbero sostituite con pezzi nuovi, ma mi pare di capire che il conce sia gia' d'accordo per farlo...
Il trasparente della vernice lo trovi come "ritocco" con pennellino in concessionaria, venduto insieme al colore dell'auto, ma sconsiglio di applicarlo cosi' perche' si vede, la cosa migliore sarebbe rifare la portiera in carrozzeria, altrimenti te ne freghi e la tieni come e'.
Il libretto uso e manutenzione puoi trovarlo in PDF, insieme al manuale di officina.
Ovviamente tra 2 anni avra' subito una ulteriore svalutazione, ma su un'auto pagata 8900 sara' sempre molto inferiore rispetto ad un nuovo, e comunque sempre considerando il valore di partenza, l'entita' della svalutazione sara' modesta in assoluto.
Non mi risulta ci siano lavori costosi da fare, soprattutto se non si sono ancora raggiunti i 100mila Km.