Una mia amica che lavora con tappezzerie varie mi ha regalato questo spray, lei lo usa quando riveste sedie per esterni in vilpelle, e anche per far scorrere (in maniera incredibile) cerniere che sembrano incastrate per sempre o che ormai saltano qualche dente chiudendosi male.
Vabè, insomma, l'ho passato sulla capotte e il risultato è figo, nessun alone, bella lucida, idrorepellata...
Bho, vedete voi, magari è cosa di dominio pubblico, magari qualcuno griderà al sacrilegio, io son contento, considerato che costa solo 5 euro. Preso da entusiasmo compulsivo ho passato anche tutte le parti di plastica degli interni e le guarnizioni e plastichette varie sparse un po' ovunque, oltre ovviamente alla zip della capottina.
[ATTACH=CONFIG]22939[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]22940[/ATTACH]
Vabè, insomma, l'ho passato sulla capotte e il risultato è figo, nessun alone, bella lucida, idrorepellata...
Bho, vedete voi, magari è cosa di dominio pubblico, magari qualcuno griderà al sacrilegio, io son contento, considerato che costa solo 5 euro. Preso da entusiasmo compulsivo ho passato anche tutte le parti di plastica degli interni e le guarnizioni e plastichette varie sparse un po' ovunque, oltre ovviamente alla zip della capottina.
[ATTACH=CONFIG]22939[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]22940[/ATTACH]
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)