bè se hai quei tamponi in garage io userei quelli, ma vanno smontati gli ammortizzatori ovviamente
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
[Vari] Vmax coilovers
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26-07-2013, 10:57
bè se hai quei tamponi in garage io userei quelli, ma vanno smontati gli ammortizzatori ovviamente
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
26-07-2013, 18:24
Oggi ho abbassato di 2cm il posteriore e ho notato che sui dossi si comporta meglio....vediamo in autostrada.....i tamponi ci sono e sono s vorredo degli ammortizzatori e non come ho affermato erronesmente prima.
26-07-2013, 19:29
Cmq la mia nb in autostrada era una ***** prima di montare i vmaxx e pure dopo e rimasta quasi uguale. Con gli angoli stock parlo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile" Honda CBR600f 2011 Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor" Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore" Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese" Roadster ND 2.0 Skyactive
26-07-2013, 22:21
cioz05 Ha scritto:Cmq la mia nb in autostrada era una ***** prima di montare i vmaxx e pure dopo e rimasta quasi uguale. Con gli angoli stock parlo.In effetti....non sono il massimo, comunque devo dire che livellare la macchina ha portato benefici sul confort , appena ho due euri che avanzano faccio revisionare tutti e 4 gli ammortizzatori e li faccio fare un capello piu rigidi.
27-07-2013, 17:46
Più sono rigidi peggio sarà, perché poi ci metti di mezzo vari fenomeni che ora sono "nascosti".
L'auto galleggia perché passa troppa aria sotto, dato che il paraurti mx "rientra". È un problema ben noto. Monta un lip qualunque e hai risolto. Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
Alberto
27-07-2013, 22:46
.SharK Ha scritto:Più sono rigidi peggio sarà, perché poi ci metti di mezzo vari fenomeni che ora sono "nascosti". Monto il Lip della seat leon, é economico e bellino...poi ti dico, ma la barra duomi é consigliabile?
27-07-2013, 23:03
Fa poco e niente quello...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
Alberto
28-07-2013, 09:39
Era economico......(ma la barra duomi la consigli si o no?, ovviamente non ha niente a che fare con i problemi citati da me all'inizio, almeno credo)
Grazie Ing.
28-07-2013, 10:23
ciao stefyro, perchè non fai una foto alle sospensioni? perchè i casi sono due: o il tuo meccanico ti ha montato i coilover senza mettere i tamponi di fine corsa, e io li lo prenderei a manate, ma oggettivamente mi sembra difficile o viaggi con le sospensioni tutte su (molle compresse / macchina alta ) e il comportamento mi ricorda i raceland, soprattutto in autostrada.
il tampone fine corsa è lo stummo bianco di gomma che sta attorno allo stelo. |
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