Non serve a nulla l'mx non ha il vano motore comunicante con il parafango...
Le branchie sotto le frecce SERVONO solo se hai un cofano tipo Viper allora le branchie sfiatano aria calda altrimente sfiatano aria che entra dalle ruote
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
al momento viaggio con fari alzati (e senza la loro calottina di plastica nera) e riscaldamento sempre sul rosso con ventola accesa. ovviamente in questo periodo non mi è mai capitato che si accendesse la ventola del radiatore, però temo per questa estate...
...sto valutando l'opzione del radiatore olio e pensavo di aggiungere una ventola di fianco a quella "di serie" che c'è sul radiatore, collegandole in parallelo. qualcuno l'ha già fatto? c'è qualche guida in giro?
Mi pare una cagata come postato, si sovraccarica l'impianto rischiando di rimanere senza entrambe le ventole....
Rubate corrente al pilotaggio del relè della ventola di raffreddamento e collegatelo al relè della ventola del clima (basta un filo di alimentazione le masse già ci sono) se proprio vogliamo fare i pignoli aggiungiamo un diodo per far si che accendendo il clima non si accenda anche la ventola raffreddamento (per l'inverno)
ET voila avee un'impianto automatizzato in tutta sicurezza....
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
CJ_ Ha scritto:soluzione per pescaggio aria fresca in fase di studio..
Illuminaci o CJ :ange:
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD