Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
a breve andrò ad abitare da solo ( al piano sotto XD)
cmq sono andato in comune per vedere cosa devo fare per cambiare residenza e stato di famiglia e mi hanno detto che nella dichiarazione devo comunicare quante auto e quante moto ho?
ma possibile?? io non gli voglio comunicare propio niente a quei fetusi del comune....
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
cioz05 Ha scritto:a breve andrò ad abitare da solo ( al piano sotto XD)
cmq sono andato in comune per vedere cosa devo fare per cambiare residenza e stato di famiglia e mi hanno detto che nella dichiarazione devo comunicare quante auto e quante moto ho?
ma possibile?? io non gli voglio comunicare propio niente a quei fetusi del comune....
A parte che…se vogliono lo scoprono da soli……(anzi,lo sanno già, ma per evitare errori lo chiedono a te)
Serve perché così ti arrivano i talloncini adesivi da mettere sui vari libretti di circolazione con l'indirizzo aggiornato.
Da quello che ho capito però, non cambi indirizzo…faglielo presente…
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
infatti tecnicamente non cambio neanche il numero civico.
lo faccio per non pagare l'imu come seconda casa. glie lo farò presente.
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Fatto settimana scorsa....Occhio che quando arriva il messo comunale per la verifica devi quantomeno rendergli plausibile che in casa ci vivi sul serio.....e almeno dove vivo io (Brianza alta) non e' piu una farsa come una volta che bastava avere un cuscino in terra per ottenere il cambio di residenza...
Fermo, ma non inerte.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
cioz05 Ha scritto:infatti tecnicamente non cambio neanche il numero civico.
lo faccio per non pagare l'imu come seconda casa. glie lo farò presente.
Qualcosa al comune cambia uguale perchè risulta anche a che piano stai nella tua cartella alle volte esce anche sulla carta d'identità...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)