Ormai ho avvistato l'errore!
Chissà | |||
Sì, si può disimparare ad andare in bicicletta. | 4 | ||
No, non si può disimparare ad andare in bicicletta. | 16 | ||
Si può disimparare ad andare in bicicletta ma non 2F. | 6 | ||
26 voto(i) |
* Hai votato. | [Mostra risultato] |
la bicicletta di Doppiaeffe
|
15-07-2015, 17:33
Dubito sia un thread serio, ho letto solo la prima pagina, comunque
[video=youtube;MFzDaBzBlL0]https://www.youtube.com/watch?v=MFzDaBzBlL0[/video] come vedete si può disimparare.
15-07-2015, 17:47
Elisa Ha scritto:ma perché nessuno inviterebbe a cena una come Teresa Mannino? io una come la Mannino me la sposerei pure
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
15-07-2015, 20:32
Vic24 Ha scritto:Dubito sia un thread serio, ho letto solo la prima pagina, comunque Io mi aspettavo dicesse qualcosa su Doppiaeffe, almeno alla fine.
02-08-2015, 14:29
Doppiaeffe, questo video ti piacera': il percorso per la mtb l'hanno creato appositamente per il video, rovinando il prato con un mezzo meccanico che bruciava derivati dal petrolio. Ah, 'sti ciclisti!
[video=youtube;5ud5T5I4XcA]https://www.youtube.com/watch?v=5ud5T5I4XcA[/video]
02-08-2015, 15:00
LucaJones Ha scritto:Doppiaeffe, questo video ti piacera': il percorso per la mtb l'hanno creato appositamente per il video, rovinando il prato con un mezzo meccanico che bruciava derivati dal petrolio. Ah, 'sti ciclisti!Li presserei con le loro bigighette di mmmmedda Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
02-08-2015, 20:35
LucaJones Ha scritto:Doppiaeffe, questo video ti piacera': il percorso per la mtb l'hanno creato appositamente per il video, rovinando il prato con un mezzo meccanico che bruciava derivati dal petrolio. Ah, 'sti ciclisti! Ah va beh... scarsissimo... :haha:
03-09-2015, 14:32
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata. |
« Precedente | Successivo »
|