Sono pure abbastanza algide. Tu quale italiana famosa inviteresti a pranzo? Se e' bionda, per me e' meglio
Chissà | |||
Sì, si può disimparare ad andare in bicicletta. | 4 | ||
No, non si può disimparare ad andare in bicicletta. | 16 | ||
Si può disimparare ad andare in bicicletta ma non 2F. | 6 | ||
26 voto(i) |
* Hai votato. | [Mostra risultato] |
la bicicletta di Doppiaeffe
|
10-07-2015, 12:54
io inviterei la famosa @Elisa .
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
10-07-2015, 14:07
Giustissimo! Serena Autieri e' bellissima e da qualche intervista mi era sembrata intelligente e simpatica. Strano non mi sia venuta in mente subito lei.
...se fossimo (molto) piu' vicini avrei gia' invitato Elisa a pranzo. Tu le sei vicino e puoi passare dall'intenzione all'azione! Mi e' venuta in mente una donna, italiana, bionda, piu' nota che famosa, che inviterei a pranzo. L'ho sentita parlare una volta e stranamente mi piaceva la sua inflessione dialettale. Lidia Undiemi.
13-07-2015, 10:30
ma perché nessuno inviterebbe a cena una come Teresa Mannino?
Secondo me vi fareste delle gran risate e passereste una bella serata.
13-07-2015, 10:39
Troppo secca!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
13-07-2015, 11:02
...pero' dovremmo ingaggiare anche i suoi autori, in modo che le scrivano le battute da fare.
A me fanno ridere la maggior parte dei tuoi messaggi, ossia quasi tutte le descrizioni dei tuoi avvistamenti; per questo ti inviterei. Anche se sei mora :haha:
13-07-2015, 20:42
Correggi "a me non mi" altrimenti Jones ti fa il mazzo.
Con me puoi scriverlo quanto vuoi
La ND non esiste.
|
« Precedente | Successivo »
|