Purtroppo sono onesto. I miei genitori mi hanno trasmesso questo retaggio. L'esserlo in pubblico spesso crea disagio in chi ho vicino.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Chissà | |||
Sì, si può disimparare ad andare in bicicletta. | 4 | ||
No, non si può disimparare ad andare in bicicletta. | 16 | ||
Si può disimparare ad andare in bicicletta ma non 2F. | 6 | ||
26 voto(i) |
* Hai votato. | [Mostra risultato] |
la bicicletta di Doppiaeffe
|
13-12-2015, 15:15
Purtroppo sono onesto. I miei genitori mi hanno trasmesso questo retaggio. L'esserlo in pubblico spesso crea disagio in chi ho vicino.
29-12-2015, 14:18
...in questo periodo ti senti un po' milanese perche' potresti girare piu' liberamente a Milano in bicicletta? o perche' vedi realizzato il "successo" di tutti gli automobilisti?
O no, perche' non e' colpa delle auto o non e' cosi' che si risolve il problema?
29-12-2015, 14:23
.... :clap2:... provocazione pre 2016 ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
01-01-2016, 12:19
LucaJones Ha scritto:...in questo periodo ti senti un po' milanese perche' potresti girare piu' liberamente a Milano in bicicletta? o perche' vedi realizzato il "successo" di tutti gli automobilisti?Ricordo che le auto provocano una piccola parte di smog. La gran parte è derivante da impianti di riscaldamento vecchi. E dai peti dei milanesi che mangiando sempre e solo polenta e panettone che causano scoregge inumane. La nebbia in val padana e a milano ha questa vera causa, sono scoregge. Le biciclette sono un palliativo, la lobby degli scoreggioni vi manipola. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
02-01-2016, 08:59
In accordo alla tua teoria appena enunciata ed alle tue dicerie sugli australiani, a Syndey l'aria dovrebbe essere irrespirabile!
E le biciclette dovrebbero peggiorare la situazione. La contrazione dei muscoli addominali aumenta la quantita' di scorregge in quanti hanno la predisposizione a farne.
02-01-2016, 09:24
LucaJones Ha scritto:In accordo alla tua teoria appena enunciata ed alle tue dicerie sugli australiani, a Syndey l'aria dovrebbe essere irrespirabile!L'australia ha una concentrazione di persone minore e e pochissime biciclette. A milano siete tanti e scoreggiate di continuo. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
02-01-2016, 17:29
Allora le piste ciclabili inutilizzate sono la soluzione per lo smog
http://www.sydneycycleways.net/map/ : Bash :
02-01-2016, 19:03
Quanto buon asfalto sprecato.... maledetti retrogradi.
21-01-2016, 09:06
Cosa e' successo a Doppiaeffe ed al suo account?!?!?
Perche' compare come "guest"??!
21-01-2016, 09:36
Ha deciso di non voler più far parte della community e ha richiesto la cancellazione dell'account.
La ND non esiste.
|
« Precedente | Successivo »
|