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posizione fari chiusi
#31
giagiu Ha scritto:guardavo il cofano rispetto alle palpebre fari, è giusto come quello di sx,
oppure deve esserci una leggera fessura come a dx, le vostre come sono?
Insomma la palpebra, deve essere allineata al musetto, al parafango e a cofano?

Guarda che ti si è schiacciata la lamiera a forza di lavare la macchina, ti basta tirarla su con la forza per riallinearla... se tiri troppo la rischiacci... semplice!

Riepilogando:
Alzi il cofano tenendo i fari bassi
Tiri in alto la lamiera
Chiudi il cofano

Se sono ancora bassi ripeti dall'inizio, altrimenti premi la lamiera del faro fino ad allinearla col cofano
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#32
CJ_ Ha scritto:Il baffo fu montato per evitare che durante il trasporto via mare, entrasse acqua salata andando a bagnare cavi, scatola fusibili etc etc.

Pepi mi confermi la cosa, non ho la copia da tempo e potrei sbagliarmi.

Spero vivamente che sia uno scherzo...non posso credere che sia questa la scusa! Anche perchè non è che le auto vengono spedite sul ponte della nave! E poi...spiegatemi perchè i baffi sono diversi da faro dx a faro sx.

sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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#33
Costa Ha scritto:Spero vivamente che sia uno scherzo...non posso credere che sia questa la scusa! Anche perchè non è che le auto vengono spedite sul ponte della nave! E poi...spiegatemi perchè i baffi sono diversi da faro dx a faro sx.

sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk

Perchè il filtro aria è a sx, infatti sulle RHD la fessura è dall'altra parte...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#34
Ma se il filtro dell'aria sta sempre sul lato sx perché sulle rhd dovrebbe stare a dx ?!Mi sembra veramente inverosimile questa cosa....

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
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#35
Pepi Ha scritto:La fessura logora chi no ce l'ha...

Quoto il Grande Saggio!
PS. La mia è allineata, ma ci ho fatto mettere mano al carrozza!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
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#36
Alessandro Ha scritto:Ma se il filtro dell'aria sta sempre sul lato sx perché sulle rhd dovrebbe stare a dx ?!Mi sembra veramente inverosimile questa cosa....

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk

Perchè deve stare sempre davanti al pilota, in quanto ha anche un'altra funzione: crea una turbolenza aerodinamica che pulisce il parabrezza in caso di pioggia, ma solo oltre gli 80 kmh...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#37
Ma se avevate detto che Tom Matano in persona l'aveva progettata per far entrare più aria dal lato dell'aspirazione !
  Cita messaggio
#38
Pepi Ha scritto:Perchè deve stare sempre davanti al pilota, in quanto ha anche un'altra funzione: crea una turbolenza aerodinamica che pulisce il parabrezza in caso di pioggia, ma solo oltre gli 80 kmh...

:plus1:

:haha:


bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
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#39
ma andate tutti a cagare :haha:
  Cita messaggio
#40
Antonio Ha scritto:ma andate tutti a cagare :haha:

Finalmente una risposta concreta Thumbup

Big Grin
sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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