Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Penso tutti gli HT, ma non sono sicuro se bisogna fare qualche ritocco ai ganci... non saprei.
eastpak, scusa, ma avresti qualche altra foto del muso. Sto valutando di prendere anche io lo stesso portatarga e farlo fare in tinta.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
La tua Mx-5 è un'FL.
Cerca nel sito, ci sono alcune sezioni in cui è spiegato tutto.
Come HT puoi montare tutti quelli disponibili, tranne quelli per l'NC, che è l'ultima Mx-5.
I primissimi HT (diciamo primi '90) non hanno lo sbrinatore sul lunotto, ma vanno bene lo stesso anche sulla tua car.
Dalla metà dei 90 al 97 circa hanno il lunotto con sbrinatore ma MI SEMBRA con un connettore diverso, da sostituire (o da fare i collegamenti a mano) perché funzioni sulla tua auto.
Dal '98 circa in poi hanno lo sbrinatore con il connettore adatto a te.
NB 1.6 Siepe 2000
Miller Ha scritto:La tua Mx-5 è un'FL.
Cerca nel sito, ci sono alcune sezioni in cui è spiegato tutto.
Come HT puoi montare tutti quelli disponibili, tranne quelli per l'NC, che è l'ultima Mx-5.
I primissimi HT (diciamo primi '90) non hanno lo sbrinatore sul lunotto, ma vanno bene lo stesso anche sulla tua car.
Dalla metà dei 90 al 97 circa hanno il lunotto con sbrinatore ma MI SEMBRA con un connettore diverso, da sostituire (o da fare i collegamenti a mano) perché funzioni sulla tua auto.
Dal '98 circa in poi hanno lo sbrinatore con il connettore adatto a te.
indicativamente diciamo che se non vuole lavorare dal '98 al 2005..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Modello:
Miller Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:Penso tutti gli HT, ma non sono sicuro se bisogna fare qualche ritocco ai ganci... non saprei.
No, nessuna modifica ai ganci.
vero, non so perchè mi è venuta in mente questa cazzata dato che gli attacchi sono uguali fino alla FL. Grazie per la rettifica :oops:
NBFL Starry Blue bye bye
Modello:
.
NBFL Starry Blue bye bye
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars