This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vandalismo su Capote
Buon pomeriggio a tutti,

l'altro giorno non riuscivo a credere ai miei occhi!!!! CryCryCry

qualcuno durante la notte ha pensato di accanirsi sulla capote della mia mx5 del 2011, probabilmente con un coltellino, ha praticato 4 tagli:
3 solamente forandola e 1 lungo almeno una decina di cm tutti dal lato del guidatore.

Qualcuno sa quanto può costare ripare la capote?
Dovrò sostituirla completamente o mi sbaglio?

c'è qualcuno di Genova on line che saprebbe consigliarmi un'autotappezzeria dove poter effettuare la riparazione?

Grazie mille per l'aiuto.

Fabio
  Cita messaggio
Se hai una rcfl dovresti avere il tetto di metallo però.

Cmq per la NB mi avevano sparato 550€, per NC non sò
  Cita messaggio
a parte gli insulti che dico allo str*** che ha fatto il danno che gli venisse un'accidenti :x visto che cerchi in Liguria,prova a contattare studiocabriolet a nizza si sono rivolti a loro parecchi amici del forum di sicuro ti potranno aiutare a risolvere il problema,hai la polizza per atti vandalici???
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Si per fortuna ho l'assicurazione sugli atti vandalici....infatti sto attendendo di essere ricontattato dal perito dell'assicurazione per la valutazione del danno. ma cerco qualcosa qui in in zona Genova-Savona anche perchè credo che l'assicurazione nn mi rimborserebbe per una riparazione fatta all'estero. Grazie per la dritta fabryr!!
  Cita messaggio
Slide, perdona la mia ignoranza:

RCFL non sta ad indicare la versione Roadster con la capote?!?!?

cosa sarebbero la NB e NC?
  Cita messaggio
Che gli venga un'ascesso a tutti denti , per tutta la vita! Scusate,ma li odio come pochi👺

Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
Mi spiace, chissà che giramento di zebedei.
Nb è il secondo modello di Mx, Nc il terzo.
Rcfl è il restyling del terzo (quello in vendita ora) nella versione con tetto rigido.
Per quanto possa ricordare, con StudioCabriolet si sono trovati tutti bene.
Aspettiamo conferme, ma mi sembra anche che qualcuno l'abbia fatto tramite assicurazione.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Rcfl? Capotte?
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio