Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
in generale se sentite fruscio alle alte velocità dal centro del HT è perchè è deformato...succede a tutti (me compreso) se non viene riposto bene...in sostanza guarda anche da fuori e vedi se il HT è più alto del parabrezza...in questo caso allora è imbarcato. Ci sono dei rimedi ma non li conosco (oltre ad alzare la radio
)
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Nastro isolante sul parabrezza ed è fatta! Niente fruscii
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Alberto
succede anche a me, ht sempre riposto correttamente per la stagione estiva. se ci fate caso il fruscio è localizzato proprio sopra lo specchietto retrovisore, è sufficiente che proviate a esercitare una leggera pressione in marcia sull'ht in quel punto per sentir aumentare il fruscio. ho provato a regolarlo in tutti i modi ma nulla. penso sia un problema di guarnizione parabrezza usurata/deformata. sono riuscito a risolvere inserendo un tubicino in gomma da circa 20cm (diametro 5mm) all'interno della piega della guarnizione del parabrezza.
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D