MEMENTO MORI
Mappatura ECU
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06-10-2013, 11:07
enrymx5 Ha scritto:Giri reali, me l'ha detto il ragazzo di Piasini dopo le registrazioni. Sui cv vediamo, sul sito parlavano di 14 in più ma mi sembra un dato ottimistico. Attendo loro mail in merito. Io i log li ho, ma non trovi certo indicazioni dei cv. Se riesco vado a rullare e mi tolgo uno sfizio.
06-10-2013, 11:13
angeloc4 Ha scritto:Tanto per: 135 cv a 6400 Nn male. Alti ma non male. Anche sulla mia ora, la potenza è spostata tutta il alto. Come su tutti gli aspirati che camminano
06-10-2013, 11:36
enrymx5 Ha scritto:Giri reali, me l'ha detto il ragazzo di Piasini dopo le registrazioni. Sui cv vediamo, sul sito parlavano di 14 in più ma mi sembra un dato ottimistico. Attendo loro mail in merito.bhe ma cavolo mi sembra davvero un ottimo upgrade! Dai vostri resoconti non vedo l'ombra di evidenti aspetti negativi! Mettiamo anche che i cv realmente guadagnati siano "solo" 10...che comunque non è poco per un aspirato.. Ottimo l'innalzamento del limitatore e anche il discorso "consumo" che addirittura migliora di qualcosa! Insomma sta mappa sà da fare!!!! Enry tu hai mappato avendo praticamente tutto stock tranne il filtro a pannello ken come Symon!? “La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
06-10-2013, 11:56
Sì, Umby, la mia è stock, c'è solo il filtro a pannello in più.
E dal mio punto di vista è stato un upgrade utile perché, come ti ripeto, ne ha guadagnato l'erogazione ed è sparita la pigrizia a prendere giri sopra i 4000. Nell utilizzo normale (e non da caxxone ), poi, i vantaggi sono i consumi leggermente ridotti e la grande elasticità di marcia. Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
06-10-2013, 13:16
Ottimo!!! È ufficialmente tra le cose da fare!!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
07-10-2013, 00:18
Domanda (a cui penso di essermi già dato una risposta):
sappiamo che la NC è molto grassa agli alti per salvaguardare il primo cat; nonostante questo, in uso spinto può comunque rimanere arrostito, vedi il caso di Fletch. A questo punto, la rimappa conviene farla solo dopo aver eliminato il primo cat, perchè tanto con la rimappa si smagrirebbe e le temperature lo farebbero fuori, giusto? PS: ripensando al caso di Fletch, spero non mi succeda la stessa cosa visto che ho fatto 500 km di autobahn a cannone.
NC->S2000: COMPLETED
07-10-2013, 08:01
cencio Ha scritto:Domanda (a cui penso di essermi già dato una risposta): L'ho disintegrato anche io. Io consiglio di mappare ALMENO con collettori senza kat, per sentire risultati degni di tale nome. |
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