Racingbeateurope.com e ti scegli la combinazione che vuoi
La ND non esiste.
[NA] Barre antirollio 1.8... consiglio rapido!
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28-08-2013, 17:54
Tuscany964 Ha scritto:OK quindi forse sono le barre a fare la differenza perché io con quelli senza ball joint arrivo benissimo a tutti i fori.Qindi tu quali monti di endlinks e quali barre? Thanks...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
28-08-2013, 17:55
Fletch Ha scritto:Racingbeateurope.com e ti scegli la combinazione che vuoiora ci guardo anche... Tnx
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
28-08-2013, 18:04
namrocko Ha scritto:ora ci guardo anche... Tnx se vai su racingbeat.com ci sono tutte le info, pdf, ***** e mazzi. identifica i pezzi che vuoi e poi li acquisti su rbeurope che risparmi qualcosa sulla spedizione.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
28-08-2013, 18:11
Infatti notavo... Grande... Ma quindi meglio cave o piene? Pesano meno cave e sono piu' resistenti/dure?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
28-08-2013, 18:47
come dice RB l' anteriore piena è 2.3 volte + dura della stock.
la cava è 1.3 volte + dura della piena RB e pesa meno della metà
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
28-08-2013, 18:54
Vado in modalita' salvapeso mandato mail...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
28-08-2013, 20:58
namrocko Ha scritto:Qindi tu quali monti di endlinks e quali barre? Thanks... RB per NA e ultra racing vedi post 20 e 24
29-08-2013, 01:03
Ok, allora prendomtutto da rb thanks ^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
31-08-2013, 12:00
Alla fine sono dei grandi quelli di rb! Mi hanno fatto 710 euro spediti per le barre cave anteriori e posteriori, gli endlinks ant e post e il kit boccole completo anteriore e posteriore... Non male no?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve |
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