This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presentazione
Buonasera a tutti, mi chiamo Cristiano,ho 36 anni e da 20 giorni ho acquistato appunto una mazda mx 5 1.8l (finalmente dopo 6 anni ce l'ho fatta!)
Avrei però alcune domande da fare e sono sicuro troverò buone risposte e consigli...
La prima su tutte la mia mx è un 03/2006 mi è stata venduta con l'ESP, però nn è disinseribile,è possibile? Visto che non ho mai avuto una trazione posteriore se non ci fosse l'ESP sarei già su un muro,quindi è possibile sia fisso??
Grazie a tutti in anticipo e buonaserata
  Cita messaggio
Ciao Cristiano! mi sembra molto difficile che non sia disinseribile.. premendo il tasto non succede nulla? non si accende la spia ESP in giallo sul quadro comandi?

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
Spia DSC off.

Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
Benvenuto!
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
ciao umby,piacere...il problema che il tasto dovrebbe essere vicino alla serratura della chiave airbag pass e invece è cieco... quindi non c'è...?
  Cita messaggio
cristiano1976 Ha scritto:ciao umby,piacere...il problema che il tasto dovrebbe essere vicino alla serratura della chiave airbag pass e invece è cieco... quindi non c'è...?

Mai guardato su una nc, mi spiace
Però, il tasto SE C'E' è in una posizione facilmente raggiungibile dal posto di guida…

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
cristiano1976 Ha scritto:ciao umby,piacere...il problema che il tasto dovrebbe essere vicino alla serratura della chiave airbag pass e invece è cieco... quindi non c'è...?

... prova a mettere foto del " cieco " , qui, o meglio, nella sezione tecnica. Intanto ... benvenuto !Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Jo 195 Ha scritto:... prova a mettere foto del " cieco " , qui, o meglio, nella sezione tecnica. Intanto ... benvenuto !Thumbup
grazie jo 195 per il benvenuto...la sto inserendo ora...
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]23894[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
ciao e benvenuto anche a te Thumbup il tasto non dovrebbe essere sulla consolle centrale vicino allo stereo ??
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio