Io ho la passione per la MX-5!
[Auto epoca inside] Mettiamo che ipoteticamente ereditaste quest'auto..
|
29-08-2013, 09:36
Gagio Ha scritto:io non la venderei mai. ...e non la toccheresti con un pennello mai (voglio sperare)
29-08-2013, 09:47
mi fermerei solo per fare benzina e dormire...prima di schiantarmi sulla trento - bodone...
ebbene si, conto di schiantarmi prima di finire i soldi per la benzina...quindi il giorno stesso del ritiro
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
29-08-2013, 09:51
LucaJones Ha scritto:...e non la toccheresti con un pennello mai (voglio sperare) BUAAHAHAH Nemmeno le stripes a spatola??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
29-08-2013, 10:19
Penso che per 30k la venderei per prendere un Deltone.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
29-08-2013, 10:31
300'000 euro?
La venderei il giorno stesso. Poi mi comprerei: - una skyline o gt-r qualsiasi - una mazdaspeed miata (se la trovo) o una mx-5 compressa - costruirei un garage in giardino con lift - Mi farei dare tante lezioni di meccanica da qualcuno - Mi farei dare tantisssssssime lezioni di guida da qualcuno In alternativa: - Mi comprerei uno sfilatino biposto - Mi farei dare lezioni di guida da Markku Alen. O imparo a guidare, o muoio dal ridere
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!" "Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
29-08-2013, 10:45
io con 300.000€ cash prenderei il terreno di opensky (scusa luca ma non riesco a togliermelo dalla testa:haha, lo asfalto con un bel circuitino (disegno da valutare stile Assen o Mugello), costruisco una casetta di legno dove ci metto a vivere pdor (con jj, Alessio e fra), ogni weekend facciamo trackday low cost con salsicce e panini by Stefast e birra by Dez.
Fine ovviamente diventerei single all'istante (non per scelta mia)
29-08-2013, 10:54
purtroppo con 200'000 euro non so se riesci ad asfaltare un circuitino (calcolo 100'000 per l'acquisto del terreno e il noleggio delle ragazze che tengono l'ombrello alla partenza)
Però accanto a casa mia c'è una pista di kart...forse mi accontenterei di quella...
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!" "Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
29-08-2013, 11:13
La cosa divertente è che tra qualche giorno Drakkar confesserà che suo nonno gli ha effettivamente lasciato in eredità proprio quell'auto!
29-08-2013, 11:16
dafde Ha scritto:io con 300.000€ cash prenderei il terreno di opensky (scusa luca ma non riesco a togliermelo dalla testa:haha, lo asfalto con un bel circuitino (disegno da valutare stile Assen o Mugello), costruisco una casetta di legno dove ci metto a vivere pdor (con jj, Alessio e fra), ogni weekend facciamo trackday low cost con salsicce e panini by Stefast e birra by Dez. tanto ti sposo io !! chettefrega ! ci sta anche un giretto a casablanca così ale e jj tornano fornite ed arrapate ;-) pistino con scollino stile 'race of champion' per farci le gare a inseguimento !! :-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|