E poi la uso solo per i trackday praticamente
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
namrocko Ha scritto:Ma va...e poi quelle barre ci stanno e nn pesano troppo! Anzi, dove le trovo?
Ah, i parafanghi vengono 200 euro a coppia... Un caxx!!!
Quanto peso si risparmia con i parafanghi?
Comincia ad agitarsi la Scimmmmmia!!!!!!!!!!!!
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Ma voi li avete mai presi in mano i parafanghi anteriori di una mx5?
Non pesano niente
Non saprei, so solo che i posteriori sono in acciaio militare... Ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Infatti per ora l'unico risparmio significativo di peso sembra provenire dalle portiere... Il cui rapporto qualita'/peso risparmiato/prezzo e' impressionante
se poi facessero i parafanghi posteriori ^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve