Gia'...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Sono scelte, io preferirei girare senza moquette e senza radio che mettere delle porte di vetroresina. L'NA è già una bara ambulante di suo.
03-09-2013, 12:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-2013, 13:02 da namrocko.)
Se levi tutta la roba che hai elencato (quasi tutta gia' tolta dal sottoscritto) sono meno di 36kg... Ad esclusione del ruotino che da solo pesa come una mini ma che ovviamente nessuno si porta a spasso in pista
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Che la na nn sia sicura lo sappiamo, ma allora i proprietari di kit kar e caterham che dovrebbero fare? E i motociclisti? Vabbe', loro poveretti non amano la vita...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Ognuno di noi è libero di fare le proprie scelte credo, con queste strade, queste auto che circolano (una marea di SUV) e le numerose teste di ***** che le guidano..
03-09-2013, 12:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-2013, 13:02 da namrocko.)
Ma io la uso al 90% in pista e metterò delle door bar, che anche se irrigidiscono solo il telaio sono piu' solide delle barre interne alle portiere (ammesso che ci siano)... In strada si rischia sempre e comunque, pensa anche a chi gira con vecchie 500
per la strada comunque resto protetto dalla mia adorata 6 station...lol
...e dal rollbar che costeggia il sedile...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Poi dai, onestamente, se mi entra un q7 nella fiancata mi conviene quasi una porta che sparisce in briciole piuttosto che una fatta da 2 lamierini... He he he... Mi conviene tra virgolette visto che in una miata mi salirebbero dei pneumatici da 255 sul viso...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
He he he... Come resistere alla tentazione di eliminare il tetto e sentire odori e decibel? E poi td non si suda mai
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve