This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Torna il Renesis..
alex zanardi Ha scritto:ma visto che non l'ho è..... l'ha comprato mio fratello. :haha::haha::haha:

Quindi, almeno una persona saggia in famiglia....c'è Big GrinBig Grin

Wink

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
  Cita messaggio
@ Cj, io forse vivo in una "isola felice" ma ti assicuro che basta:
- evitare le strade affollate
- evitare gli orari "sbagliati"
- adattarsi ad orari in cui le F.do sono impegnate con altro

e ne otterrai che ad 1ora da casa mia c'è il "col del Turini" (e tanti altri) in orari notturni giri 2 ore senza mai incontrare nessuno, in modo particolare il venerdì e sabato sera quando le F.do le appostate vicino a birrerie e discoteche per ritirare patenti con etilomentro. :haha:
poi come spesso faccio vado in pista, qui ahimè ho minimo 3 ore di viaggio..... ma lo faccio lo stesso :haha::haha::haha:

perchè ho 43 anni ma sono come un ragazzino 14enne con il motorino. :haha::haha::haha:

Costa Ha scritto:A me sembra che il topic si diverga in macro settori!
-lodare il rotativo a prescindere.
-odiare il rotativo a prescindere.
-vedere il rotativo sviluppato per altri settori.

Non è una polemica o un richiamo, non me ne vogliate ma quando rispondete cercate di capire a chi vi rivolgete!

Questo topic sta andando benissimo anche senza frecciatine!

Thumbup

sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk

ci sono ancora io che:
amo la meccanica anche del rotativo..... ma la evito.... per i 1000 motivi già spiegati Thumbup

adesso ritorniamo IT prima che qualche moderatore si alteri... :flowers:
  Cita messaggio
FICHI Ha scritto:Quindi, almeno una persona saggia in famiglia....c'è Big GrinBig Grin

Wink

si anche lui come te...... ne è convinto. :haha:
  Cita messaggio
Va Bee dai, guardate come se la cava Big Grin

https://www.youtube.com/watch?v=rhLkra6N...ata_player

Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:si anche lui come te...... ne è convinto. :haha:

Bene! :-)

Sai se è sulla "Tribe" ?

Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Semplice domanda rivolta a chi "sfrutta" i motori, a volte leggendo questo forum sembra che tutti vivano in colline libere da traffico adatte a prove speciali o in autodromi dove se non guidi con il coltello fra i denti non sei nessuno.6 giorni su 7 usano una cariola a diesel, e il giorno libero fanno due tirate dove capita. Big Grin

Se guardo fuori vedo solo traffico lento a 50km/h e qualche bimbominkia che fa il prima seconda dal semaforo per poi alzare il piede perchè più avanti ci sono i vigili, 1km dopo i carabinieri, e più in là la gdf... :haha:.. e se può gira alla prima via a destra per paura del controllo.

Come a 14 anni col motorino e la marmitta :haha:

Nessuna polemica, per carità.

sono in macchina e risponderó brevemente.

A questo proposito lascio la parola a Costa, Fly Lemon, Matsuda, Alessioattorresi
ed a chi in questo forum "conosce davvero" le strade che orbitano tra le province di
Arezzo-Siena-Firenze.

(A parte i percorsi appenninici, adesso super-controllati dalla Forestale
come ViaMaggio, il Muraglione, il Passo dello Spino, ecc)

inoltre -sono serio- invito CJ a presenziare al prossimo raduno che organizzeremo,
così si renderà conto QUANTO SIANO DIVERSE LE CONDIZIONI rispetto alla triste
valle piana e nebbiosa di certe zone venete.Big GrinBig Grin
  Cita messaggio
FICHI Ha scritto:Va Bee dai, guardate come se la cava Big Grin

https://www.youtube.com/watch?v=rhLkra6N...ata_player

penso che questa 8 sia stata sovralimentata.....

FICHI Ha scritto:Bene! :-)

Sai se è sulla "Tribe" ?

Zazzà con la "banana car" Thumbup
mi pareva ne avessimo parlato lo scorso anno sul Turini.... ma forse ricordo male....
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:penso che questa 8 sia stata sovralimentata.....

Zazzà con la "banana car" Thumbup
mi pareva ne avessimo parlato lo scorso anno sul Turini.... ma forse ricordo male....

A....si. Scusa per la mia memoria :-(

Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:sono in macchina e risponderó brevemente.

A questo proposito lascio la parola a Costa, Fly Lemon, Matsuda, Alessioattorresi
ed a chi in questo forum "conosce davvero" le strade che orbitano tra le province di
Arezzo-Siena-Firenze.

(A parte i percorsi appenninici, adesso super-controllati dalla Forestale
come ViaMaggio, il Muraglione, il Passo dello Spino, ecc)

inoltre -sono serio- invito CJ a presenziare al prossimo raduno che organizzeremo,
così si renderà conto QUANTO SIANO DIVERSE LE CONDIZIONI rispetto alla triste
valle piana e nebbiosa di certe zone venete.Big GrinBig Grin

OT qui posso appoggiare Giulio dicendo che ovviamente se c'è la possibilità, e la voglia di scannare una macchina. Che nel bene e nel male, cancello e non, e pur sempre una "macchina sportiva" lo si fa senza problemi.
Come nell'ultimo raduno reggiano, dopo un paio di chilometri fatti ad andatura normale, un gruppetto di 4-5 persone a deciso di fare il resto della strada a passo ardito, ovviamente perché macchina-strada-traffico, lo consentivano senza farsi male.
Fine OT

A giusto per, amo il rotativo oem e non, provato per un fine settimana a Varsavia.
Ovviamente le problematiche sono tante, ma sarebbe uno sfizio!?
Detto questo per la vita di tutti i giorni non lo comprerei mai! Wink
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
CJ fidati sti toscani sono pericolosi, se te li trovi dietro meglio dare strada :haha::haha::haha:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)