alex zanardi Ha scritto:ma visto che non l'ho è..... l'ha comprato mio fratello. :haha::haha::haha:
Quindi, almeno una persona saggia in famiglia....c'è

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Torna il Renesis..
|
04-09-2013, 12:16
alex zanardi Ha scritto:ma visto che non l'ho è..... l'ha comprato mio fratello. :haha::haha::haha: Quindi, almeno una persona saggia in famiglia....c'è ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
04-09-2013, 12:16
@ Cj, io forse vivo in una "isola felice" ma ti assicuro che basta:
- evitare le strade affollate - evitare gli orari "sbagliati" - adattarsi ad orari in cui le F.do sono impegnate con altro e ne otterrai che ad 1ora da casa mia c'è il "col del Turini" (e tanti altri) in orari notturni giri 2 ore senza mai incontrare nessuno, in modo particolare il venerdì e sabato sera quando le F.do le appostate vicino a birrerie e discoteche per ritirare patenti con etilomentro. :haha: poi come spesso faccio vado in pista, qui ahimè ho minimo 3 ore di viaggio..... ma lo faccio lo stesso :haha::haha::haha: perchè ho 43 anni ma sono come un ragazzino 14enne con il motorino. :haha::haha::haha: Costa Ha scritto:A me sembra che il topic si diverga in macro settori! ci sono ancora io che: amo la meccanica anche del rotativo..... ma la evito.... per i 1000 motivi già spiegati ![]() adesso ritorniamo IT prima che qualche moderatore si alteri... :flowers:
04-09-2013, 12:18
FICHI Ha scritto:Quindi, almeno una persona saggia in famiglia....c'è si anche lui come te...... ne è convinto. :haha:
04-09-2013, 12:27
Va Bee dai, guardate come se la cava
![]() https://www.youtube.com/watch?v=rhLkra6N...ata_player Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
04-09-2013, 12:29
alex zanardi Ha scritto:si anche lui come te...... ne è convinto. :haha: Bene! :-) Sai se è sulla "Tribe" ? Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
04-09-2013, 12:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2013, 12:32 da Gyu71.)
CJ_ Ha scritto:Semplice domanda rivolta a chi "sfrutta" i motori, a volte leggendo questo forum sembra che tutti vivano in colline libere da traffico adatte a prove speciali o in autodromi dove se non guidi con il coltello fra i denti non sei nessuno.6 giorni su 7 usano una cariola a diesel, e il giorno libero fanno due tirate dove capita. sono in macchina e risponderó brevemente. A questo proposito lascio la parola a Costa, Fly Lemon, Matsuda, Alessioattorresi ed a chi in questo forum "conosce davvero" le strade che orbitano tra le province di Arezzo-Siena-Firenze. (A parte i percorsi appenninici, adesso super-controllati dalla Forestale come ViaMaggio, il Muraglione, il Passo dello Spino, ecc) inoltre -sono serio- invito CJ a presenziare al prossimo raduno che organizzeremo, così si renderà conto QUANTO SIANO DIVERSE LE CONDIZIONI rispetto alla triste valle piana e nebbiosa di certe zone venete. ![]() ![]()
04-09-2013, 12:42
FICHI Ha scritto:Va Bee dai, guardate come se la cava penso che questa 8 sia stata sovralimentata..... FICHI Ha scritto:Bene! :-) Zazzà con la "banana car" ![]() mi pareva ne avessimo parlato lo scorso anno sul Turini.... ma forse ricordo male....
04-09-2013, 12:51
alex zanardi Ha scritto:penso che questa 8 sia stata sovralimentata..... A....si. Scusa per la mia memoria :-( Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
04-09-2013, 12:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2013, 12:57 da Il Polano.)
Gyu71 Ha scritto:sono in macchina e risponderó brevemente. OT qui posso appoggiare Giulio dicendo che ovviamente se c'è la possibilità, e la voglia di scannare una macchina. Che nel bene e nel male, cancello e non, e pur sempre una "macchina sportiva" lo si fa senza problemi. Come nell'ultimo raduno reggiano, dopo un paio di chilometri fatti ad andatura normale, un gruppetto di 4-5 persone a deciso di fare il resto della strada a passo ardito, ovviamente perché macchina-strada-traffico, lo consentivano senza farsi male. Fine OT A giusto per, amo il rotativo oem e non, provato per un fine settimana a Varsavia. Ovviamente le problematiche sono tante, ma sarebbe uno sfizio!? Detto questo per la vita di tutti i giorni non lo comprerei mai! ![]()
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
04-09-2013, 12:58
CJ fidati sti toscani sono pericolosi, se te li trovi dietro meglio dare strada :haha::haha::haha:
|
« Precedente | Successivo »
|