Tieni un posto anche per sabato 9 novembre che se il dodici mi piace ti do coferma anche per quello dopo.
Ultime date - CORSO DRIFT OTTOBRE/NOVEMBRE
|
12-09-2013, 15:49
Ok Nicolò :-)
Lista degli iscritti. SABATO 12 OTTOBRE - Gyu71 - CONFERMATO - Nicolò - CONFERMATO - Roberto - CONFERMATO - BlueAgle - CONFERMATO - Giuggiole Alcuni hanno già esperienza e corsi alle spalle, per questo andremo a creare qualche nuovo esercizio advanced da inserire nel corso della giornata! SABATO 9 NOVEMBRE. - MG10 - CONFERMATO - Nicolò
13-09-2013, 20:02
Ti confermo la mia presenza per il 12 ottobre...
ti mando una mail di conferma come d'accordo
Roberto & Barbara
Mx 5 1.8 NB Anniversary 3909/7500
14-09-2013, 09:42
Ok Nicolò :-)
Lista degli iscritti. SABATO 12 OTTOBRE - Gyu71 - CONFERMATO - Nicolò - CONFERMATO - Roberto - CONFERMATO - BlueAgle - CONFERMATO - Giuggiole - CONFERMATO Alcuni hanno già esperienza e corsi alle spalle, per questo andremo a creare qualche nuovo esercizio advanced da inserire nel corso della giornata! SABATO 9 NOVEMBRE. - MG10 - CONFERMATO - Nicolò
14-09-2013, 23:45
Non viene nessun altro?!?!?!?!
E quando ci capita di "imparare l'utilissima -e divertentissima- disciplina del traverso???"
29-09-2013, 21:51
Interessante....mumble mumble..più o meno quanto si sta in auto? Intendo dire si inizia alle 9,30 sicuramente c'è teoria ma in macchina si stà sufficientemente da dire "ohh son proprio contento" oppure si va via come dopo una smartbox..? Più o meno finirà verso che ora? Giusto x capire se ci sta con gli altri impegni.
Grazie
NA BLACK SPECIAL '92
03-10-2013, 20:20
Hola.... chiedi con i ragazzi che sono venuti ;-) così hai un punto di vista imparziale! IMPORTANTE: ho finito la disponibilità di posti per ambo per le date....
03-10-2013, 23:55
Rally Factor Ha scritto:Hola.... chiedi con i ragazzi che sono venuti ;-) così hai un punto di vista imparziale! IMPORTANTE: ho finito la disponibilità di posti per ambo per le date.... Bella lì ho finito di dubitare se fare il viaggetto 😜 sarà x la prossima grazie!
NA BLACK SPECIAL '92
04-10-2013, 12:23
Come riferito a Rally factor per la data del 12 io non sarò presente. Mi dispiace ma vado via. Ci sarò a novembre!
Ciao ciao! |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)